Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh oddio,è un tempo da sabbione,ma quella salita l'ho sempre fatta un po cotto dopo gli esercizi...anche se togliere un minuto la vedo dura anche facendola da fresco.

Dicevo cosi anche io quando facevo 14.50 poi piano piano sono sceso, certo che 13.35 è gia un tempo che sicuramente si potra migliorare ma non piu di 30 secondi almeno ad orao-o
P.s con che rapporti sei salito quando hai fatto il tuo personale di 14.32?
 
Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Dicevo cosi anche io quando facevo 14.50 poi piano piano sono sceso, certo che 13.35 è gia un tempo che sicuramente si potra migliorare ma non piu di 30 secondi almeno ad orao-o
P.s con che rapporti sei salito quando hai fatto il tuo personale di 14.32?

Boh,avrò usato 36-23 o 36-25...non è che ci faccio molto caso
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io cerco sempre di salire agile, se cosi si puo dire!! con il 39-21/23, noto che questa salita è molto piu presa in considerazione dello stesso penice;nonzo%
E' un po' una salita da ciapaciuc :mrgreen:,nel senso che è corta e non molto dura,ma è una della più vicine alla città. Le salite vere tipo Penice,Sella dei Generali o S.Franca anche se meno frequentate sono un'altra cosa.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
E' un po' una salita da ciapaciuc :mrgreen:,nel senso che è corta e non molto dura,ma è una della più vicine alla città. Le salite vere tipo Penice,Sella dei Generali o S.Franca anche se meno frequentate sono un'altra cosa.

Si infatti, ma certo che se la fai per fare il tuo record anche una salitella al 5% diventa dura, le altre oltre al penice che hai citato le ho gia sentire ma non le ho mai fatte
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
E' un po' una salita da ciapaciuc :mrgreen:,nel senso che è corta e non molto dura,ma è una della più vicine alla città. Le salite vere tipo Penice,Sella dei Generali o S.Franca anche se meno frequentate sono un'altra cosa.

C'ero stamattina a Bobbio ma non sono riuscito a trovarti, forse mi hai visto tu?;nonzo% io stavo vicino al bar proprio a pochi metri da dove partiva la gara
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Alberto, comunque il pettorale dà sempre una marcia in più o-o

PC-Bobbio ottimo riscaldamento, Bobbio - PC in solitaria e controvento un po' intenso come defaticamento :bua:

Voi quanti altri m di dsl avete fatto??!!

levando il penice e il passo che ho fatto oggi 800m, tot 2250 Massimo non so, sicuramente piu o meno come mè, non hai trovato nessuno al ritorno da stare a ruota Alberto?
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
levando il penice e il passo che ho fatto oggi 800m, tot 2250 Massimo non so, sicuramente piu o meno come mè, non hai trovato nessuno al ritorno da stare a ruota Alberto?

No, mannaggia :bua: probabilmente quelli che han fatto la gara o erano in macchina o erano indietro, ho passato un gruppo "pensionati" :mrgreen: ma erano un po' troppo lenti ;nonzo%

2250 m, un bel giretto ...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
No, mannaggia :bua: probabilmente quelli che han fatto la gara o erano in macchina o erano indietro, ho passato un gruppo "pensionati" :mrgreen: ma erano un po' troppo lenti ;nonzo%

2250 m, un bel giretto ...

:mrgreen::mrgreen: ma in che posizione ti sei classificato? anche io ne ho superato qualcuno, all'altezza del bivio di Vaccarezza i carabinieri mi hanno lasciato passare, cosi ho rimontato qualche posizioneo-o
P.s scusa 2250 erano le calorie in realta i metri di dislivello erano 2460
 
Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
:mrgreen::mrgreen: ma in che posizione ti sei classificato? anche io ne ho superato qualcuno, all'altezza del bivio di Vaccarezza i carabinieri mi hanno lasciato passare, cosi ho rimontato qualche posizioneo-o
P.s scusa 2250 erano le calorie in realta i metri di dislivello erano 2460

Non lo so, quando sono arrivato non ho capito e non sono state ancora pubblicate le classifiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.