La leggendaria Charly Gaul

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Perche vogliono far pernottare negli alberghi a Trento. Tattica mirata del CO. 68€ l'iscrizione, 30€ la maglia tecnica da pagare a parte, pernottamento. La maglia era sempre nel pacco gara quando ho partecipato ora e' a pagamento. 2200 iscritti a quanto scritto sul giornale ieri.
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Perche vogliono far pernottare negli alberghi a Trento. Tattica mirata del CO. 68€ l'iscrizione, 30€ la maglia tecnica da pagare a parte, pernottamento. La maglia era sempre nel pacco gara quando ho partecipato ora e' a pagamento. 2200 iscritti a quanto scritto sul giornale ieri.



Mahhh....secondo me c'è un zero di troppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Io provo a far ritirare il pacco da mia nipote che è a Trento per l'università, vediamo se si accontentano della copia del tesserino altrimenti sabato mi tocca andare su a prendermelo.
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Ritengo, personalmente, un comportamento a dir poco meschino, quello di obbligare i partecipanti ad andare il sabato a ritirare il pacco gara per forza, il giorno prima della gara.
Magari gli organizzatori si dimenticano che è una gara inserita in circuiti a livello nazionale e non ristretta ai soli abitanti del provincia di Trento (con il dovuto rispetto x essi ovviamente).
Come citato in precedenza, si pensa solo a fare il favore degli albergatori per favorire il pernottamento in zona.
Infatti l'email di riferimento della gara corrisponde all'APT di Trento e questo lascia molto a sospettare che la scelta sia stata fatta a tal proprosito.
Non facendo polemiche mi sono limitato a spedire una email all'organizzazione per sapere se domenica mi sarà consegnato o meno il numero di gara.
Se così non fosse, con ogni probabilità me ne vado a fare un giro altrove, e del sicuro sul Bondone ci andrò per i fatti miei.
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
mi sapete dire quando bisogna consegnare e come funziona la cosa dello zaino con il ricambio da portare all'arrivo?
ho chiamato ma non hanno saputo dare una risposta. Mi hanno detto di chiedere sabato
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
mi sapete dire quando bisogna consegnare e come funziona la cosa dello zaino con il ricambio da portare all'arrivo?
ho chiamato ma non hanno saputo dare una risposta. Mi hanno detto di chiedere sabato

Li consegni appena prima di entrare in griglia, ci sono delle ragazze che li ritirano e gli scrivono il tuo pettorale, poi sopra al deposito bici lo recuperi
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
62
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ritengo, personalmente, un comportamento a dir poco meschino, quello di obbligare i partecipanti ad andare il sabato a ritirare il pacco gara per forza, il giorno prima della gara.
Magari gli organizzatori si dimenticano che è una gara inserita in circuiti a livello nazionale e non ristretta ai soli abitanti del provincia di Trento (con il dovuto rispetto x essi ovviamente).
Come citato in precedenza, si pensa solo a fare il favore degli albergatori per favorire il pernottamento in zona.
Infatti l'email di riferimento della gara corrisponde all'APT di Trento e questo lascia molto a sospettare che la scelta sia stata fatta a tal proprosito.
Non facendo polemiche mi sono limitato a spedire una email all'organizzazione per sapere se domenica mi sarà consegnato o meno il numero di gara.
Se così non fosse, con ogni probabilità me ne vado a fare un giro altrove, e del sicuro sul Bondone ci andrò per i fatti miei.
Se non mi sbaglio e avvenuto sicuramente l'anno scorso, e forse anche gli anni prima.
Io vado su domenica mattina e non sarò' solo...
Penso che se non mi danno il pettorale parto lo stesso e col chip pure.
Inviterò tutti quelli come me ad avere lo stesso comportamento, anche eventualmente mettendoci davanti allo start.
Molti non pensano neppure che non gli venga dato il pettorale la domenica mattina...
Penso potremo essere almeno 3 o 400 persone...
...voglio proprio vedere...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Grazie mille Gianpaolo, oggi provo a sentire al massimo arrivo il sabato ... E salto la cronoscalata! Organizzazione ottima fuori discussione però mi sembra siano un po troppo sofistici ....
Io ci sarò perché invitato dagli organizzatori, però se col cavolo che mi sarei iscritto se fossi stato uno che abitava a 100 km.
Col cavolo che andavo il sabato a ritirare il pacco
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se non mi sbaglio e avvenuto sicuramente l'anno scorso, e forse anche gli anni prima.
Io vado su domenica mattina e non sarò' solo...
Penso che se non mi danno il pettorale parto lo stesso e col chip pure.
Inviterò tutti quelli come me ad avere lo stesso comportamento, anche eventualmente mettendoci davanti allo start.
Molti non pensano neppure che non gli venga dato il pettorale la domenica mattina...
Penso potremo essere almeno 3 o 400 persone...
...voglio proprio vedere...

Non hai torto anzi ....

Io ci sarò perché invitato dagli organizzatori, però se col cavolo che mi sarei iscritto se fossi stato uno che abitava a 100 km.
Col cavolo che andavo il sabato a ritirare il pacco

Pensa che abito a 250 km ....

In bocca al lupo a tutti la gara è bellissima quindi divertitevi, l'organizzazione ribadisco è ottima, anche perchè dalla parte del torto ero io, avevo semplicemente chiesto una cortesia, quindi amen vedrò il da farsi.
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
pazzesco

non glielo hanno dato ! Vogliono l'originale. Peggio di equitalia

Non ho parole... Questi si meritano veramente una "rivoluzione" alla partenza di tutti quelli che non hanno potuto ritirare il pacco gara. E meno di 200 iscritti il prossimo anno.
Mi sa che mi alzo presto solo per vedere quanti sono alla partenza...