Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

• Ho pagato il 48, 5% antidumping

Voti: 94 35,1%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

Voti: 85 31,7%
  • non ho pagato nulla.

Voti: 89 33,2%

• Votanti
    268

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ho ordinato due cerchi finitura UD/Matt e scriveranno Raw Rims, dite che si rischia lo stesso sto benedetto antidumping?

I cerchi non sono comunque considerati prodotto finito quindi no. Se poi hai sfiga come me ti va comunque male.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
me li hanno spediti ieri con Fedex porca zozza, quindi è sicuro che vengono fermati in dogana? io comunque ho dichiarato il vero spero solo di pagarci iva e dazio normali.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ragazzi mi è arrivata la mazzata. carbonzono con cui non farà mai più affari per altro motivo mi ha spedito tramite un corriere strano che non avevo mai sentito, fatto sta che il pacco adesso è in germania dove hanno effettuato lo sdoganamento e mi hanno chiesto 99€ tra cazzi e mazzi.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ragazzi mi è arrivata la mazzata. carbonzono con cui non farà mai più affari per altro motivo mi ha spedito tramite un corriere strano che non avevo mai sentito, fatto sta che il pacco adesso è in germania dove hanno effettuato lo sdoganamento e mi hanno chiesto 99€ tra cazzi e mazzi.

Evvai il ns. George ha colpito ancora :-x. Solo una curiosità: cosa contiene il pacco?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

poco

a meno che tu non abbia speso 5€

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
ti pare poco 100€ a fronte del costo dei cerchi di 193€? è il 50% di tasse, anno scorso pagai 43€ per gli stessi cerchi.

Consolati. Oggi ne ho pagati 145€ a fronte di una coppia di cerchi da 205 dollari. E ovviamente mi devo sbattere per mandare documenti per chiedere la revisione dei conteggi....
Cmq George è un personaggio che lavora in Carbonzono e che mi ha creato qualche grattacapo! o-o