Ma se si ordina matt e viene specificato raw poi in dogana viene fermato e aperto il pacco qualè quel doganiere che è in grado di capire se è grezzo o verniciato opaco?
Ma se si ordina matt e viene specificato raw poi in dogana viene fermato e aperto il pacco qualè quel doganiere che è in grado di capire se è grezzo o verniciato opaco?

è tutto molto aleatorioHo ordinato due cerchi finitura UD/Matt e scriveranno Raw Rims, dite che si rischia lo stesso sto benedetto antidumping?
Ho ordinato due cerchi finitura UD/Matt e scriveranno Raw Rims, dite che si rischia lo stesso sto benedetto antidumping?
me li hanno spediti ieri con Fedex porca zozza, quindi è sicuro che vengono fermati in dogana? io comunque ho dichiarato il vero spero solo di pagarci iva e dazio normali.

I soli cerchi non sono oggetto di antudumpingHo ordinato due cerchi finitura UD/Matt e scriveranno Raw Rims, dite che si rischia lo stesso sto benedetto antidumping?
che poi basterebbe essere amici dei tizi che lavorano lì allo sdoganamento che sei salvo al 100% anche con ruote finite mi sà...I soli cerchi non sono oggetto di antudumping
che poi basterebbe essere amici dei tizi che lavorano lì allo sdoganamento che sei salvo al 100% anche con ruote finite mi sà...

Eh si continuiamo a pensarla sempre all'italiana, gli altri sono tutti stupidi, infatti si vede dove stiamo andando a finire noi "furbi"...
![]()
ragazzi mi è arrivata la mazzata. carbonzono con cui non farà mai più affari per altro motivo mi ha spedito tramite un corriere strano che non avevo mai sentito, fatto sta che il pacco adesso è in germania dove hanno effettuato lo sdoganamento e mi hanno chiesto 99€ tra cazzi e mazzi.
. Solo una curiosità: cosa contiene il pacco?ragazzi mi è arrivata la mazzata. carbonzono con cui non farà mai più affari per altro motivo mi ha spedito tramite un corriere strano che non avevo mai sentito, fatto sta che il pacco adesso è in germania dove hanno effettuato lo sdoganamento e mi hanno chiesto 99 tra cazzi e mazzi.
Evvai il ns. George ha colpito ancora. Solo una curiosità: cosa contiene il pacco?
poco
a meno che tu non abbia speso 5
ti pare poco 100 a fronte del costo dei cerchi di 193? è il 50% di tasse, anno scorso pagai 43 per gli stessi cerchi.
ti pare poco 100 a fronte del costo dei cerchi di 193? è il 50% di tasse, anno scorso pagai 43 per gli stessi cerchi.