Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Ci vuole tempo, all'inizio almeno per mè sembrava di andare sempre uguale, poi dopo qualche mese ho iniziato a vedere i miglioramentio-o

ma io son già contento così....ho iniziato a maggio(per quest'anno) e non ho mai smesso di migliorare...il problema che d'inverno non vado e visto che il tempo è limitato fino ad adesso ho solo 1300km all'attivo. Gli altri ne avranno almeno il doppio.:wacko:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Bella la salita di Azzano ma per fortuna la parte tosta è corta, certo che farla dopo 100 km ca. di granfondo può fare veramente male anche a chi (come me) ambisce solo a finirla :wacko::wacko:

tieni presente che devi prima fare caldarola e la salita degli schiavi che non è una passeggiata media 8% e poi arriva azzano a darti la mazzata.:wacko:
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bella la salita di Azzano ma per fortuna la parte tosta è corta, certo che farla dopo 100 km ca. di granfondo può fare veramente male anche a chi (come me) ambisce solo a finirla :wacko::wacko:

Sì, è dura, ma con i rapporti giusti si va su, soprattutto se non ti sei "finito" sui vallonati fino a Travo e sulla Caldarola, fatta con gli scalmanati del percorso corto.
Tu hai un 28, vero? Credo ti basti tranquillamente.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
tieni presente che devi prima fare caldarola e la salita degli schiavi che non è una passeggiata media 8% e poi arriva azzano a darti la mazzata.:wacko:

Tutti a dimenticarsi di Rocca d'Olgisio (che Never considera discesa) ma secondo me la serie di tornantini iniziali da Pecorara saranno divertenti ma proprio piatti non mi sembrano :wacko: (anche se non li ho ancora provati).

Sì, è dura, ma con i rapporti giusti si va su, soprattutto se non ti sei "finito" sui vallonati fino a Travo e sulla Caldarola, fatta con gli scalmanati del percorso corto.
Tu hai un 28, vero? Credo ti basti tranquillamente.

Infatti la cosa più difficile sarà resistere alla tentazione di seguire gli altri nei tratti vallonati :cassius:: l'anno scorso (nel medio) ho sprecato un sacco di energie nei tratti Carmiano-Bettola e Perino-Mezzano Scotti per andare a chiudere sugli altri gruppi, precludendomi la possibilità di optare per il lungo che, pur non avendo preparato, mi aveva solleticato con l'eliminazione della salita di Rocca d'Olgisio :bua:.

Si ho un 28 ma ho anche parecchi kg :cry:.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Tutti a dimenticarsi di Rocca d'Olgisio (che Never considera discesa) ma secondo me la serie di tornantini iniziali da Pecorara saranno divertenti ma proprio piatti non mi sembrano :wacko: (anche se non li ho ancora provati)
Si ho un 28 ma ho anche parecchi kg :cry:.

Da Pecorara non è molto impegnativa, se non il pezzetto dal bivio fino alla fine del paese dove c'è qualche tratto all'8% ma niente di drammatico, dopo siamo nell'ordine del 5-6% mediamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.