A me i colori della Qhubeka fanno impazzire. Speriamo si decidano a verniciare i telai.
e che cavolo...compro il la Cervelo e non hanno piu' una squadra che conta.....che sfigaaaaaaaaaaaaaa ihhihihihi
P.s. scherzo...l'importante è che la mia R5 VOLA!hihihihihi
ahaha vendiamole tutte![]()
infatti.....meglio se sponsorizzava la squadra di scinto!!!!!
tu scherzi ma io l ho messa nel mercatino veramente , l ho presa grossa.. e poi ho voglia di provare durace...
ma dai mica per il fatto della squadra?ihihhihihiih
ho capito bene ?
cervelo ha firmato il contratto con una squadra pro africana a cui darà le bici e che parteciperà a gare del world tour uci, giro, tour ed etc ?
ma esistono ciclisti africani pro validi in grado di vincere qualche gara ? froome a parte che tanto è sky.
A me i colori della Qhubeka fanno impazzire. Speriamo si decidano a verniciare i telai.

topsarei intenzionato a cambiare bici e marca, orientarmi verso la s3 quanto pesa ?, è vero che ci sono problemi alla verniciatura? In caso la garanzia come si comporta? Grazie. Mi è capitata una bella offerta su un modello così. Impossibile quasi rifiutare.
Vedi l'allegato 117542 troppo bella.
Quello è stato il colpo di grazia ... Ahaah

Il tuo progetto credo sia stato sbagliato dall'inizio......non ti sei mai innamorato,e hai pure sbagliato la taglia....insomma ...come si dice...soldi buttati.
Contento e convinto tu....![]()
che discorsi.. non mi innamore delle donne figurati di una bici..
e la scusa per cambiarla la taglia se no ne avrei trovata un altra...![]()
magari me ne accorgo poi dopo che mi trovavo meglio con la r5..poi magari metto un pignone da 28 e vendo solo le ruote che nn mi fanno impazzire e me la tengo..devo anche pensare un po al lato economico a cambiarla ci vanno altri soldoni :P e sicuramente un del top bici..e in discesa mi trovo assi bene..Non intendevo di portare a cena la tua bike,e magari chiudere la serata con un accoppiamento,ma naturalmente mi riferivo al feeling col mezzo nel pedalarci sopra.
Differenza tra S3 e S5?
Mmmm...da quando cervelo e Garmin hanno chiuso con la partnership,sembra che questa sessione non sia più rilevante....nessuno più partecipaRagazzi chi sa il peso del telaio S3 in taglia 54? :)
Differenza tra S3 e S5?