davis.carpi
Apprendista Velocista
- 1 Giugno 2010
- 1.509
- 26
- Bici
- sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ieri mi erano arrivate indiscrezioni e volevo sapere se c'erano notizi certe..
Beh 3/4 stagioni fa, mettevo solo le mie ruote offroad e lì controlli zero. Giungeva l'eco delle Gf (pochi o niente controlli anche lì), ma le gare a circuito non facevano proprio parte del mio mondo. (manco ora per la verità).Errato: due/tre/quattro stagioni fa qui nel lazio fecero una marea di controlli in gare a circuito (addirittura una cicloturistica) e beccarono un po' di gente "minore".. e non solo![]()
Ovvio. Da quando corro (2007) è il primo anno che vedo i controlli. Era zona franca.
Peccato che mo sia agosto. Mi piacerebbe gareggiare ora o anche anche a settembre e vedere delle prestazioni umane. Già qualche "calo di condizione", si cominciava a notare. Che sia solo il caldo?
Erano mica normali certi exploit: [url]http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=1320&idperc=1[/URL]
Ovvio. Da quando corro (2007) è il primo anno che vedo i controlli. Era zona franca.
Peccato che mo sia agosto. Mi piacerebbe gareggiare ora o anche anche a settembre e vedere delle prestazioni umane. Già qualche "calo di condizione", si cominciava a notare. Che sia solo il caldo?
Erano mica normali certi exploit: http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=1320&idperc=1
Beh 3/4 stagioni fa, mettevo solo le mie ruote offroad e lì controlli zero. Giungeva l'eco delle Gf (pochi o niente controlli anche lì), ma le gare a circuito non facevano proprio parte del mio mondo. (manco ora per la verità).
Comunque del Team Terenzi Lazzaretti (così facciamo anche il nome), al momento i sospesi in via cautelare sono tre. Due per controlli a circuito e uno per una Gf, Uno dei due controllati a circuito (Pieri), fa (faceva) anche Gf.
Qualche prestazione è scesa eccome .....e qualche altro ha anticipato le ferie al mare.....Le prestazioni non sono scese,c'e' qualche top rider che ha mollato un po' ma si va forte ugualmente.
Mi riferivo proprio a quello :asd2:Gli unici controlli che si facevano fino ad un paio di anni fa' erano nelle gare di Coppa Lazio,minimo 2 all'anno voluti dall'organizzazione e dalle squadre partecipanti,anche li un paio di positivi ci sono usciti.
Qualche prestazione è scesa eccome .....e qualche altro ha anticipato le ferie al mare.....
Mi riferivo alle prestazioni di qualcuno in questa stagione rispetto ad inizio stagione.Se ho capito a chi ti riferisci quest'anno proprio la guerra con il Team Terenzi l'ha fatto saltare,sopratutto di testa,e ha deluso negli appuntamenti importanti,vedi Maradona delle Dolomiti.
Mi riferivo alle prestazioni di qualcuno in questa stagione rispetto ad inizio stagione.
Poi c'è anche qualcuno che è calato di prestazioni rispetto allo scorso anno, se ho ben capito a chi alludi.
Mi sa che parliamo di persone diverse allora. Lo scorso anno, quello a cui pensavo alludessi, alla MdD andò male, altro che sfiorare la vittoria.Piu' che calare di prestazioni e' da inizio stagione,dove andava veramente forte,che corre piu' per dimostrare che e' il piu' forte che per preparare gli appuntamenti importanti come Nove Colli e Maratona dove lo scorso anno ha sfiorato la vittoria,poi c'e' stato anche un brutto episodio che gli ha fatto perdere piu' di un mese.
Mi sa che parliamo di persone diverse allora. Lo scorso anno, quello a cui pensavo alludessi, alla MdD andò male, altro che sfiorare la vittoria.
Quattro sospensioni cautelari del TNA
ANTIDOPING:
La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Anridoping ha accolto quattro istanze di sospensioni cautelari, proposte dallUfficio Procura Antidoping del CONI, che riguardano gli atleti: Graziella Persico (tesserata FIDAL) positiva a Siracusa il 6 luglio 2014, al 5° Memorial Sebastiano Romano- 7ª Prova del 9° Grand Prix Provinciale di Corsa 2014; Vittorio Iosca (tesserato FCI/CSAIN) positivo a Sermoneta, il 19 giugno 2014, al termine della gara CSAIN Trofeo Bar Poli; Andrea Pagliani e Luca Grendene (tesserati ACSI) positività riscontrata a Carpenedolo il 22 giugno 2014 in occasione della gara ciclistica ACSI Campionato Europeo Strada Memorial B Ghisleri. tutti i controlli sono stati effettuati dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000.
Quattro sospensioni cautelari del TNA
ANTIDOPING:
La Prima Sezione del Tribunale Nazionale Anridoping ha accolto quattro istanze di sospensioni cautelari, proposte dallUfficio Procura Antidoping del CONI, che riguardano gli atleti: Graziella Persico (tesserata FIDAL) positiva a Siracusa il 6 luglio 2014, al 5° Memorial Sebastiano Romano- 7ª Prova del 9° Grand Prix Provinciale di Corsa 2014; Vittorio Iosca (tesserato FCI/CSAIN) positivo a Sermoneta, il 19 giugno 2014, al termine della gara CSAIN Trofeo Bar Poli; Andrea Pagliani e Luca Grendene (tesserati ACSI) positività riscontrata a Carpenedolo il 22 giugno 2014 in occasione della gara ciclistica ACSI Campionato Europeo Strada Memorial B Ghisleri. tutti i controlli sono stati effettuati dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000.
Ma sbaglio o sono quelle manifestazioni sportive dove si vince la bustina col rimborso spese o il cestino con salami e sott'olio ?
Vale proprio la pena farsi del male.....si,si......
Temo che ormai questa cosa del "vincere un prosciutto! sia il retaggio di un'espressione d'altri tempi ormai (e forse tempi in cui il prosciutto aveva un valore sia economico che intinseco molto alto). A me pare di vedere che ai primi vadano sempre premi di un "certo" valore ... telai, ruote ecc ecc
Più che la squalifica li farei partecipare fuori classifica a tutte le gare per due anni con una maglietta con scritto : Mi hanno squalificato perchè dopato al TROFEO BAR POLI
Ale avanti un altro
lù nelle ultime 4 stagioni le mie vittorie assolute sono salite a 50 ora con tutti gli squalificati :)))))))))
lù nelle ultime 4 stagioni le mie vittorie assolute sono salite a 50 ora con tutti gli squalificati :)))))))))
Se penso al 2009 e al 2010 con tutti i secondi posti,soprattutto a crono contro Ceresa e Schiari,ci vado vicino....nel 2010 ho fatto una quindicina di secondi posti....