Le nostre bici in titanio

Diechiar

Pignone
6 Settembre 2013
146
1
COLOGNE (BS)
Visita sito
Bici
PEUGEOT 1906/COLNAGO SUPER'73/ PRO3 TITANIO
Le saldature limate e spazzolate come Legend... molto belle.o-o
E' possibile conoscere che tipo di tubazioni..? (sembrerebbero K19 Dedacciai) e il prezzo del telaio...?

Ti consiglio di contattare Massimo della P3 di Maranello (Mo) per caratteristiche e costi, comunque ogni telaio che realizza e' unico su richiesta del cliente e saggi consigli di Max..!!!
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
271
18
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Finalmente montato e usato un po il titanio....che dire rispetto alla mia nirone è un altro mondo...dando per scontata la comodità l'ho trovata anche molto piu reattiva molto più pronta ad inserirsi i curva...non è una bici che definirei "cattiva" ma di sicuro non è molle o "seduta"...e oltretutto è bellissima. ?.netto qualche foto che ne pensate???
bella bici o-o

voglio andarci anch'io qui :cry::cry::cry:
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Dopo un paio di settimane e qualche centinaio di km posso affermare senza dubbio che il mio nuovo litespeed T5 è il ferro più comodo mai utilizzato. Davvero un piacere pedalarci sopra, geometrie, per le mie misure, perfette, incredibile, considerato poi che si tratta di una misura standard e preso pensando fosse un pelino grande, invece si è rivelato come un abito cucito addosso. Rispetto al cervélo R5 si è più rilassati come posizione, paga dazio sul peso, ma mi sa che non potrò mai puntare a delle vittorie nelle granfondo e nemmeno nelle garette tra scapoli e ammogliati :cry::cry:
 

Markup

Novellino
5 Giugno 2012
37
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Paduano Giuda Titanio - Campagnolo Record 10v
Complimenti a tutti c'è n'è una più bella dell'altra, anche ieri mi sono rimesso a spulciare i vecchi post e sono tutte belle, peccato che alcune immagine vecchie non siano più visibili. Visto che questa sezione ha contributo anche al mio convincimento verso il titanio a breve vi posterò l'evoluzione della mia da ALU a TI 9 che fa molto terminator ;)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Non è mia, ovviamente..ma la posto, troppo bella !

IMAG0033.jpg