si la foto l'ho fatta di fretta lo conosci come telaio ?
é da anni che lo si conosce... piu che famoso è famigerato
http://www.racycles.com/product/de-rosa-r838-frameset
e poi capitommi a fagiuolo
http://mercatino.bdc-forum.it/p-87489-Dynatek-BB-EVO--team-hopplà
Nel senso che e un buon telaio ?
Potreste consigliarmi qualcuno bravo a fare adesivi in quanto e ancora allo stato grezzo sto telaio ...grazie
Diego tu mi sembri molto informato che movimento centrale portano questi telai io so solo che il foro di diametro fa 34mm circa e dovrebbe essere passo inglese
Grazie giorgio