Quindi bici da pista.... ma non avevano già la speed?
Quindi bici da pista.... ma non avevano già la speed?
no, dovrebbe essere la bici da crono.

Onestamente con la Comete Pista, la guarnitura Dura Ace 7700 e pignone 15T penso proprio sia una bici da pista....![]()
Onestamente con la Comete Pista, la guarnitura Dura Ace 7700 e pignone 15T penso proprio sia una bici da pista....![]()
Intanto per non sbagliare mi sono montato la seconda rb1000. Una da gara e una per tutti i giorni...
Non c'è telaio migliore al mondo e ne ho provati tanti




Ma non é vero. A me piace molto

Intanto per non sbagliare mi sono montato la seconda rb1000. Una da gara e una per tutti i giorni...
Non c'è telaio migliore al mondo e ne ho provati tanti






entro una decina di giorni la cara 800 va in pensione e viene sostituita dalla 1000
sempre colorazione antracite carbon matt, montata identica a quella in foto presa dal sito ufficiale (eccetto per la piega, io monterò la aeronova invece della ergonova)
[url]http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000[/URL]