Cipollini bike club

sergio3vi

Pedivella
Foto
avutujy8.jpg
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
entro una decina di giorni la cara 800 va in pensione e viene sostituita dalla 1000
sempre colorazione antracite carbon matt, montata identica alla 800 cioè come quella in foto presa dal sito ufficiale (eccetto per la piega, io monterò la aeronova invece della ergonova)
o-oo-oo-oo-o
http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000
 

Allegati

  • IMG_2899.jpg
    IMG_2899.jpg
    120,2 KB · Visite: 120
  • IMG_4337.jpg
    IMG_4337.jpg
    53,6 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
entro una decina di giorni la cara 800 va in pensione e viene sostituita dalla 1000
sempre colorazione antracite carbon matt, montata identica a quella in foto presa dal sito ufficiale (eccetto per la piega, io monterò la aeronova invece della ergonova)
o-oo-oo-oo-o
[url]http://www.mcipollini.com/biciclette/rb1000[/URL]


be complimenti per la 800 che l'hai assemblata in una maniera pazzesca!!strabella!!
cmq la 1000 chi ce l'ha..dice che è davvero una super super bici,e anche in salita fa egregiamente il suo!!
l'unica cipo che non mi piace e che la trovo senza un gran senso è la logos...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz