ciao, in allegato foto delle ruote...
rientrando a casa ho notato un sassolino sul copertone anteriore (mi ha sostituito solo il posteriore che era messo decisamente peggio). però non mi piace questo sassolino che ho trovato nell'anterior. dite di sostituirlo??
Togli il sassolino e riempi il buco con dell'attak (meglio la flex gel) e continua usarlo senza problemi