Ricordati che le pedivelle stanno in stand bye dopo 2 minuti dall'ultima lettura di potenza,quindi prova a pedalare e poi prova a far subito la ricerca da parte del PC..
Provavo a connettermi subito dopo aver attivati il pm.
Ricordati che le pedivelle stanno in stand bye dopo 2 minuti dall'ultima lettura di potenza,quindi prova a pedalare e poi prova a far subito la ricerca da parte del PC..
novità per il 2015????
Più economico...ma meno preciso come powermeter essendo su un solo arto!!Rotor ld solo un sensore sulla pedivella sinistra
Il programma rotor mi da l'errore....
"Unable to find any ant device,please ensure that:
-The ant dongle is connected
-The cranks are switched on
Io ho risolto utilizzando la chiavetta suuntoMi da lo stesso problema.
ho ant agent aggiornato all'ultima versione e garmin ant stick acquistata nel 2011 insieme al forerunner 405.
Io ho risolto utilizzando la chiavetta suunto
Mi da lo stesso problema.
ho ant agent aggiornato all'ultima versione e garmin ant stick acquistata nel 2011 insieme al forerunner 405.
Ciao, per quanto riguarda il 910XT io ho notato che se lo metto sul polso sinistro ho problemi di rilevamento, mentre sul polso destro o sul manubrio, nessun problema, tutto funziona alla perfezione!
Circa gli altri problemi, invece, sembra proprio che sia da mandare in assistenza.... giusto per scrupolo prova a pulire bene i contatti delle batterie magari con un po' di spray per contatti elettrici.
Le batterie sono difficili da trovare, ma non impossibili. L'ultima volta le ho prese online da Cavaliere.
E comunque anch'io trovo assurdo che abbiano deciso di usare batterie così rare....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi, da probabile futuro possessore, chi mi spiegherebbe la differenza tra i vari modelli di questo misuratore?
C'è lo standard oppure il nuovo "LT" che ha il sensore solo sul lato sx e solo quello misura (sulla scorta dello Stages).
Poi c'è l'alternativa da giro viti tradizionale 130mm oppure compact 110mm tanto per lo standard che per l'LT
quello nuovo con il sensore solo sulla sinistra sarebbe questo?
[url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;menu=1000,4,29;product=97915[/URL]