LEGEND CLUB CORNER - M.B.Bike's suggestions!

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
:asd2: l'ho pensato giusto ieri, davanti ad una ragazza ungherese uguale sputata ad audrey hepburn in giro per l'europa in bici assieme al suo lui, uguale sputato a mortimer della famiglia addams..

(ps ragazza in completo viola, mortimer con maglia nera matt)

Sto preparando qualcosa per lottare contro la tristezza. Indovina che colore...

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
E per essere sincero, avete colpa voi!!!! Prima di essere ospite in questo forum non sapevo nemmeno che cosa significa "Tamarro".

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mai detto qualcos'altro o-o. Sono l'esempio che l'analisi serve un cacchio.

Ahahahah ! Ma non dirlo a [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] ..sta spendendo milioni per questo.

E per essere sincero, avete colpa voi!!!! Prima di essere ospite in questo forum non sapevo nemmeno che cosa significa "Tamarro".

Nella vita, che ricordiamo è TRISTE, c'è sempre qualcosa da imparare..

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ahahahah ! Ma non dirlo a [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] ..sta spendendo milioni per questo.

Nella vita, che ricordiamo è TRISTE, c'è sempre qualcosa da imparare..

SPENDEVO milioni. sono appena diventato beta tester del farmaco antitristume di somec. Ho gettato or ora dalla finestra tutta la discografia dei Perturbazione e di Richard Clayderman e mi sono appena iscritto a un corso di salsa e merengue

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
SPENDEVO milioni. sono appena diventato beta tester del farmaco antitristume di somec. Ho gettato or ora dalla finestra tutta la discografia dei Perturbazione e di Richard Clayderman e mi sono appena iscritto a un corso di salsa e merengue

Salsa questo ?

o questo ?

salsa_di_pomodoro.jpg