Novità dalla consulta nazionale ciclismo
http://www.consultanazionaleciclism...20140721comunicatocncn7cncdel21luglio2014.pdf
http://www.consultanazionaleciclism...20140721comunicatocncn7cncdel21luglio2014.pdf
Chissà se i falsi autocertificatori saranno denunciati, come qualcuno ventilava.Novità dalla consulta nazionale ciclismo

Io ho 2 tessere: Uisp e Acsi e ho firmato per 2 volte la certificazione etica...Chissà se i falsi autocertificatori saranno denunciati, come qualcuno ventilava.
Non capisco in che maniera il tesseramento multiplo favorirebbe l'elusione della normativa etica.![]()
Chissà se i falsi autocertificatori saranno denunciati, come qualcuno ventilava.
Non capisco in che maniera il tesseramento multiplo favorirebbe l'elusione della normativa etica.![]()

a prescindere che non so se sia lecito o meno avere due tessere (una volta di certo non lo era), ma comunque, avendo appunto firmato due certificazioni, confermi i miei dubbi. In che maniera un tesseramento multiplo eluderebbe la normativa etica? Non mi viene proprio in mente.Io ho 2 tessere: Uisp e Acsi e ho firmato per 2 volte la certificazione etica...

Condivido i dubbi e mi viene in mente un solo sistema: continuo a tesserarmi fin quando non trovo qualcuno che non mi fa firmare nulla...ma mi pare un po' surreale...Tanto corrono come cicloturisti e/o portoghesi e nessuno li ferma mai.a prescindere che non so se sia lecito o meno avere due tessere (una volta di certo non lo era), ma comunque, avendo appunto firmato due certificazioni, confermi i miei dubbi. In che maniera un tesseramento multiplo eluderebbe la normativa etica? Non mi viene proprio in mente.![]()
Condivido i dubbi e mi viene in mente un solo sistema: continuo a tesserarmi fin quando non trovo qualcuno che non mi fa firmare nulla...ma mi pare un po' surreale...Tanto corrono come cicloturisti e/o portoghesi e nessuno li ferma mai.
Si ma in questo caso non si ha doppio o multiplo tesseramento. Uno va avanti in cerca, finchè qualcuno non gliela richiede e lo tessera. Ma il tesseramento in questo caso è uno solo. O no?Condivido i dubbi e mi viene in mente un solo sistema: continuo a tesserarmi fin quando non trovo qualcuno che non mi fa firmare nulla...ma mi pare un po' surreale...Tanto corrono come cicloturisti e/o portoghesi e nessuno li ferma mai.

a prescindere che non so se sia lecito o meno avere due tessere (una volta di certo non lo era), ma comunque, avendo appunto firmato due certificazioni, confermi i miei dubbi. In che maniera un tesseramento multiplo eluderebbe la normativa etica? Non mi viene proprio in mente.![]()
L'ho fatto ma non ne capisco il motivoQualcuno per favore prova a scrivere a [email protected] ?
Mi tornano indietro in tempo reale........
Andy
L'ho fatto ma non ne capisco il motivo
Perchè ho segnalato ma mi è tornata indietro, era per capire se hanno bannato me o se ritornano indeitro a tutti.
La tua tutto ok ?
Andy
Qualcuno per favore prova a scrivere a [email protected] ?
Mi tornano indietro in tempo reale........
Andy
Sai che io invece oggi ho riprovato con la mia, invano, mentre con gmail è andata, ho la ricevuta.spinto da dovere civico ho provato, mandata indietro in tempo reale come a te.
anche io ieri l'ho inviata con GmailSai che io invece oggi ho riprovato con la mia, invano, mentre con gmail è andata, ho la ricevuta.
Mah....
Andy