Look Kg 96 , mi aiutate a quotarla

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta ma vi presento la mia bici

telaio : Look Kg96 Team replica Carbon Ceramic (E1 135k c281)
cambio post : campagnolo Chorus 9 velocità
cambio anteriore : ?? campagnolo
guarnitura : 39-52 Campagnolo con pedivelle 172.5 (61) 9/16'' X 20 campagnolo
pignone : campagnolo 12-24+29
leve cambio e freni : campagnolo athena
freni : campagnolo veloce
attacco forcella : campagnolo
manubrio e pipa : 3ttt Forma
mozzi : campagnolo
cerchi : Mav Ma 40
copertoni : schwalbe stelvio blu
attacchi : look carbon

mi aiutereste a stimarla complessivamente e per parti??
non sono molto esperto e non so valutarla io ... vi ringrazio

ewshAYsuj

Allegati

• look 800 px-1.jpg
    look 800 px-1.jpg
    123,2 KB · Visite: 236
  • look 800 px-9.jpg
    look 800 px-9.jpg
    119,1 KB · Visite: 127
  • look 800 px-4.jpg
    look 800 px-4.jpg
    91,7 KB · Visite: 111
  • look 800 px-18.jpg
    look 800 px-18.jpg
    124,1 KB · Visite: 121
  • look 800 px-6.jpg
    look 800 px-6.jpg
    126,5 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
Cosa la panchina o la bici?o-o

tutti non so se sono nella sezione giusta ma vi presento la mia bici

telaio : Look Kg96 Team replica Carbon Ceramic (E1 135k c281)
cambio post : campagnolo Chorus 9 velocità
cambio anteriore : ?? campagnolo
guarnitura : 39-52 Campagnolo con pedivelle 172.5 (61) 9/16'' X 20 campagnolo
pignone : campagnolo 12-24+29
leve cambio e freni : campagnolo athena
freni : campagnolo veloce
attacco forcella : campagnolo
manubrio e pipa : 3ttt Forma
mozzi : campagnolo
cerchi : Mav Ma 40
copertoni : schwalbe stelvio blu
attacchi : look carbon

mi aiutereste a stimarla complessivamente e per parti??
non sono molto esperto e non so valutarla io ... vi ringrazio

ewshAYsuj

Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista