Sole universale 
Se c'è il sole porto la Cervelo ed archivio la Passoni. Riduco ai minimi termini ogni peso superfluo. :angrymod:
Sole universale 
con tutta l'acqua presa in questi giorni non mi vorrai mica rovinare la festaSole universale
Se c'è il sole porto la Cervelo ed archivio la Passoni. Riduco ai minimi termini ogni peso superfluo. :angrymod:
Grazie Marcoquei momenti sono assolutamente indimenticabili, dopo quello che abbiamo passato poi...però tu non potrai mancare alla pizza post/Otztaler
così programmiamo anche quella del 2015
![]()

certo che lo ricordo quel momento come se fosse adesso grazie e crepi il prossimo anno la rifaremo assie@rottweiller
@robyboris
vi ricordate di questa scena?
ai miei compagni di ventura auguro un grande in bocca al lupo per la oetzy, vi invidio, ricordo con piacere lo stato di eccitazione/tensione che cresce con il passare dei giorni e l'avvicinarsi dell'evento
l'anno prossimo ci sarò anche io
in bocca al lupo anche a @Battistata
megrazie

Diluvio universale.
Alla Oetzy sperare di avere un bel clima mite e sole caldo è come sperare di andare in Antartide e non prendere freddo...ma chissa' quest'anno magari va controcorrente...
perciò speriamo in una Oetzy estiva ora che grazie asciutto e piatto
Gianni ....bisogna dire G R A Z I E E E E![]()

Ma sei il solito ..... come te lo devo dire? In ostrogoto con inflessione cirillica o farsi? Quest'anno neve a catinelle, quindi potreste rimanere asciutti anche in esterno, e percorso piattissimo dentro l'arena.Nella Oetztaler 2014 non vi sara' nulla ne di asciutto ne tantomeno di piatto.
Sai com'è...... c'è gente che parte per la Oetzy abituato a quelle che pomposamente si fregiano del titolo di granfondo per cui già la Oetzy normale è per loro un 45% fuori dai loro limiti, se ci aggiungi un altro 4% ci vai a quasi il doppioQualcuno mi spiega per cortesia esattamente di cosa ci stiamo preoccupando? Aggiungono al piu' il 4% di distanza e dislivello. 4%... Se dobbiamo cominciare a preoccuparci di tutte le variabili che possono aggiungere il 4% alla difficolta' della Oetztaler cominciamo oggi e finiamo dopo il 31 agosto.
Perché tu ti sei fatto trapiantare pinne e branchie, non vuol dire che tutti debbano avere piacere di ciòcon tutta l'acqua presa in questi giorni non mi vorrai mica rovinare la festa![]()
:rosik:orami sono preparato al peggio e grazie a dio esitone le gabbe e le paclite...avessimo poi anche noi le ammiraglie che ci passano i capi asciutti sarebe una passeggiata.Perché tu ti sei fatto trapiantare pinne e branchie, non vuol dire che tutti debbano avere piacere di ciò:rosik: