Oetztaler Radmarathon 2014

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
@rottweiller
@robyboris
vi ricordate di questa scena?
ai miei compagni di ventura auguro un grande in bocca al lupo per la oetzy, vi invidio, ricordo con piacere lo stato di eccitazione/tensione che cresce con il passare dei giorni e l'avvicinarsi dell'evento
l'anno prossimo ci sarò anche io
in bocca al lupo anche a @Battistata
certo che lo ricordo quel momento come se fosse adesso grazie e crepi il prossimo anno la rifaremo assieo-ome

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.985
19.403
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Alla Oetzy sperare di avere un bel clima mite e sole caldo è come sperare di andare in Antartide e non prendere freddo...ma chissa' quest'anno magari va controcorrente...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nella Oetztaler 2014 non vi sara' nulla ne di asciutto ne tantomeno di piatto.
Ma sei il solito ..... come te lo devo dire? In ostrogoto con inflessione cirillica o farsi? Quest'anno neve a catinelle, quindi potreste rimanere asciutti anche in esterno, e percorso piattissimo dentro l'arena.
Comunque nel percorso originale da fin Kuthai a fine Insbrukke un po' di lercio piattume cìèèèè!!!!:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qualcuno mi spiega per cortesia esattamente di cosa ci stiamo preoccupando? Aggiungono al piu' il 4% di distanza e dislivello. 4%... Se dobbiamo cominciare a preoccuparci di tutte le variabili che possono aggiungere il 4% alla difficolta' della Oetztaler cominciamo oggi e finiamo dopo il 31 agosto.
Sai com'è...... c'è gente che parte per la Oetzy abituato a quelle che pomposamente si fregiano del titolo di granfondo per cui già la Oetzy normale è per loro un 45% fuori dai loro limiti, se ci aggiungi un altro 4% ci vai a quasi il doppio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: