grande Omino,bel giro . . . . domani fò una toccata e fuga in Garfa . . . dove non sò,improvviso quando son là . . . . ..Come si dice: " in moto son boni tutti" , erano un paio d'anni che lo volevo fare e oggi ho avuto l'occasione . giornata freddina ( in cima 12 /13 °C) ma limpida che più limpida non si può. La salita è bella ma la discesa.............![]()

