Oetztaler Radmarathon 2014

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Arrivata!!! :mrgreen: ho fatto sua Maesta' il Rombo ....con la bici dentro la macchina, ho visto anche il rettilineo prima di arrivare al pedaggio :wacko: :wacko: domani prima sgambatina :cassius: Oggi giornata splendida whisp speriamo che resti cosi' :mrgreen:
Beata te:mrgreen:
Già farsi il Rombo in macchina ti dà un'idea più chiara di cosa ti aspetta,niente di impossibile ma meglio controllarsi un pò prima di lì....In effetti se si fosse disputata oggi o domani sarebbe stato l'ideale come meteo,ma ci accontentiamo anche di quello che prevedono per ora!Ci vediamo Sabato e non esagerare con la sgambatina:mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Beata te:mrgreen:
Già farsi il Rombo in macchina ti dà un'idea più chiara di cosa ti aspetta,niente di impossibile ma meglio controllarsi un pò prima di lì....In effetti se si fosse disputata oggi o domani sarebbe stato l'ideale come meteo,ma ci accontentiamo anche di quello che prevedono per ora!Ci vediamo Sabato e non esagerare con la sgambatina:mrgreen:
A sabato, domani vado tranquilla mi ha già dato le dritte il tuo allievo Rott :mrgreen: non esagerò :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A parte la galleria chi conosce cos'è questo Ponte dei Sospiri italo-austriaco?

dove iniziano quei famosi km. dal 20 al 27.....:)
Su Soelden, come su ogni cosa, giustamente ognuno ha i suoi canoni di bellezza che ritengo insindacabili, ma non toccare il "Ponte dei Sospiri"..... quello è insindacabilmente da un'altra parte:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Quando arrivi dopo quel tratto in pianura e sai che ti aspettano gli ultimi 11km del Rombo e sulla sinistra vedi la prima rampa che ti sembra avere pendenze inenarrabili. Passi quel ponte, e poi la pendenza della suddetta rampa appare già meno proibitiva :-).
Capperi a merenda....... è quello che mi son detto sempre io, a vederli da sotto mentre ti avvicini sembra una cosa impossibile da scalare, poi, come spesso accade, il mostro è meno brutto di quanto lo dipingono e si va su meglio di cosa si pensasse.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
cavolo...non si dorme neanche questa volta
tanto chi dormirebbe

o-o

Io ho sempre dormito come un ghiro in quel di Soelden al punto che quando suonavano le sveglie, almeno 3, ero tentato a girarmi dall'altra parte contando una vecchia canzoncina che diceva " ma lascia stare, ma chi te lo fa fare":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi sa che sono proprio montato male:bua:

Karoviev

Apprendista Passista
17 Febbraio 2014
804
192
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Su Soelden, come su ogni cosa, giustamente ognuno ha i suoi canoni di bellezza che ritengo insindacabili, ma non toccare il "Ponte dei Sospiri"..... quello è insindacabilmente da un'altra parte:angrymod::angrymod::angrymod::mrgreen:o-o

HAhaha!
Cmq prima di quel ponte sulla destra c'é una fontanella incastrata nel muro che eroga l'acqua piú ferrosa che abbia mai bevuto, disgustosa! :bua: