di preciso dove sei ?
Sono a forte dei marmi in un hotel vicino al pontile.
Se domani mattina qualcuno esce in bici io credo di partire per le 8,00 dal pontile per un giretto di 60-70 km.
Chi viene???
di preciso dove sei ?
Probabilmente ci siamo incrociati prima di Coloretta, (eravate un bel gruppo, noi idem), dopo avrete trovato sicuramente delle mucche in mezzo alla strada.Noi fatto il passo Rastrello da Sesta godano,in val di Vara.Siamo poi scesi da Coloretta ,Pontremoli, Aulla,Sarzana.
160 km e 1400m DSL
ok grazie per il consiglio . . .Fallo da Sesta Godano che la strada in alcuni punti è piena di buche e a scendere alcune non si vedono ma si sentono.![]()

Sono a forte dei marmi in un hotel vicino al pontile.
Se domani mattina qualcuno esce in bici io credo di partire per le 8,00 dal pontile per un giretto di 60-70 km.
Chi viene???
Confermo in totoFallo da Sesta Godano che la strada in alcuni punti è piena di buche e a scendere alcune non si vedono ma si sentono.![]()

Si eravamo noi,probabilmente;anche se di mucche,a parte noiProbabilmente ci siamo incrociati prima di Coloretta, (eravate un bel gruppo, noi idem), dopo avrete trovato sicuramente delle mucche in mezzo alla strada.

via,un giretto . . . .2 settimane fa ho fatto questo giro:
Sarzana/Lido di Camaiore/S.Martino in Freddana/Bagni di Lucca/Abetone/Pievepelago/Passo delle Radici/S.Pellegrino in Alpe/Castelnuovo Garfagnana/Isola Santa/Arni/Massa/Sarzana.
250 km circa 3900 mt dsl
son venuto in Garfa,non era così male il tempo . . .

ok,tanto in Garfa ci torno spesso,alla prossima . . . .quando mi sono alzato c'era un nebbione da paura, poi si è alzato e la giornata non è stata male ma quando fa così mi passa la voglia subito.......
comunque ho preferito anche riposare dopo le fatiche di venerdì![]()

oggi:Viareggio-cipollaio-Castelnuovo-S.Pellegrino-Abetone-Lucca-Viareggio . . .. .206km 3040dsl . . . .



non l'avevo programmata,ma vista la ottima giornata(e in questa estate sono rare) sono andato . . . .
oggi:Viareggio-cipollaio-Castelnuovo-S.Pellegrino-Abetone-Lucca-Viareggio . . .. .206km 3040dsl . . . .



come direbbe Eddy :Boia Dè,eri in forma . . . .ci siamo sfiorati . . . io ho deciso all'ultimo approfittando di una delle poche giornate buone . . .
oggi ho sconfinato di nuovo ; Piano di Coreglia - S. Marcello P. -Porretta_ Sestola-Pievepelago-Passo Radici e rientro
198 km, 3126 dsl e 24,50 di media
come direbbe Eddy :Boia Dè,eri in forma . . . .ci siamo sfiorati . . . io ho deciso all'ultimo approfittando di una delle poche giornate buone . . .
allora non credo ci siamo incrociati,la scendevo verso le 12:00 . . . .può darsi, ho incrociato parecchia gente che scendeva ma nessun solitario ..... io ho cominciato la salita di Pievepelago verso le 2
oggi:Viareggio-cipollaio-Castelnuovo-S.Pellegrino-Abetone-Lucca-Viareggio . . .. .206km 3040dsl . . . .
oggi ho sconfinato di nuovo ; Piano di Coreglia - S. Marcello P. -Porretta_ Sestola-Pievepelago-Passo Radici e rientro
198 km, 3126 dsl e 24,50 di media

