Ti ringrazio,
Dt 240s, .
Ieri sera ho completato l'opera;
Montato attacco e piega enve e serie sterzo ck "Italia"
Ora sono appagato!!!!!!! Un pò meno il mio portafoglio!!!!!
Visto che ti piace maltrattare il portafoglio
ci starebbero a fagiolo....
Ti ringrazio,
Dt 240s, .
Ti ringrazio,
Dt 240s, .
Ciao le ruote sono ottime e per essere un profilo 25 anche molto reattive.
Pista frenante al pari di una ruota in alluminio. Monta mozzi dtswiss 240 ( non leggerissimi , ma sicuramente duraturi ed affidabilissimi).

se ricordo bene avevi anche le bontrager xxxCiao le ruote sono ottime e per essere un profilo 25 anche molto reattive.
Pista frenante al pari di una ruota in alluminio. Monta mozzi dtswiss 240 ( non leggerissimi , ma sicuramente duraturi ed affidabilissimi).
Ho avuto diverse ruote ( sono una persona curiosa !!!!!) rispetto alle zipp202, le trovo più rigide e meno delicate ( con le zipp spesso dovevo centrare le ruote... E dire che non sono estremamente pesante )
Ho avuto anche le Lw ventoux, grande ruota , ma peccava sia sulla pista frenante che sulla delicatezza .
Al momento queste enve ,per un basso profilo le ho trovate ruote polivalenti , leggere e di sostanza.. ( esteticamente se ti piace il minimal ... Sono perfette!!!!)
Ps no.... Purtroppo non ho un negozio di ruote!!! Al momento ho queste ed un altra coppia di enve Smart 35/45
se ricordo bene avevi anche le bontrager xxx
io mi ci trovo benissimo e sono 80kg
tue impressioni rispetto ad altre rotelle da te provate??
Ti ringrazio,
Dt 240s, .
Ecco qualche foto con le ultime modifiche.... io sono appagatissimo, a voi che ve ne pare?

[MENTION=6172]francescof[/MENTION] complimenti per il mezzo, strepitosa, la forcella che hai su adesso mi piace più di quella che avevi qualche anno fa, tuttavia nastro, sella e portaborraccia retrò che avevi messo la prima volta (col nastro color miele) secondo me erano il top, con quei pezzi sarebbe qualcosa di godurioso. E poi ci starebbero delle ruote con una raggiatura "fuori dagli schemi" (penso alle Crank Brothers Cobalt da mtb ad esempio, per qualcosa di particolare, ma non mi viene nulla in mente da bdc).
Ti ringrazio Vinc3, purtroppo la sella color miele l'ho dovuta vendere perché il mio sedere non la gradiva!!!! Con questa invece mi trovo molto bene, è una AX LIGHTNESS SPRINT,che ho fatto rivestire con pelle brooks come il nastro manubrio; a quel punto ho cambiato anche i portaborraccia ( erano degli elite in titanio) con dei king cage in titanio , e questi sono bellissimi così puliti..
Per le ruote, sto valutando di prendere una coppia di ax lightness da 24 , ne dicono molto bene. Vedremo dopo la fiera a Padova
@francescof complimenti per il mezzo, strepitosa, la forcella che hai su adesso mi piace più di quella che avevi qualche anno fa, tuttavia nastro, sella e portaborraccia retrò che avevi messo la prima volta (col nastro color miele) secondo me erano il top, con quei pezzi sarebbe qualcosa di godurioso. E poi ci starebbero delle ruote con una raggiatura "fuori dagli schemi" (penso alle Crank Brothers Cobalt da mtb ad esempio, per qualcosa di particolare, ma non mi viene nulla in mente da bdc).
Ci sono le Corima e le Bora che hanno una raggiatura "fuori dagli schemi"
Ciao Francesco, hai ancora la California R5 Ca?? Oppure data via?
Sì Corima ho presente, ma non mi direbbe molto su quel telaio, Bora invece devo dare un'occhiata.
EDIT: Ah intendi le Campagnolo Bora? Con i raggi a tre a tre? Niente male già quelle, ma sempre non so se le vedrei sul Ghisallo.
ciao Andrea , la sto vendendo;
ho ordinato la colnago c60 italia colore bianco; ho voglia di una bici con un pó di colore !!!il il nero basta per ora!!!
se hai qualche amico, che gli puó interessare fammo un cenno