Oetztaler Radmarathon 2014

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dunque... Partendo dal presupposto che 11 edizioni consecutive portate a termine sono un evento raro ;-). Al punto che il direttore di gara mi conosce per nome :-).

Aggiungendo la considerazione che la Oetzy vive benissimo anche senza di noi, ma quando la facciamo siamo noi a non potere vivere senza di lei.

La Oetzy deve essere complicata, ci deve essere il meteo mutevole, ci devono essere le crisi, se non ci fossero tutte quelle cose sarebbe una gara come un altra.

Se non avevate voglia di fare una quantità enorme di sacrifici per venirla a fare, state a casa. Come detto lei vivrà benissimo anche senza di noi.

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Con i ma e i se non si fa niente .... Comunque resta il fatto che per me hai fatto una grandissima prova, soprattutto meritatissima per tutto l'impegno e dedizione che ci metti. o-oo-o

Dal mio atleta di punta ha mangiato la polvere, poteva fumarsi anche una sigaretta intanto che lo aspettava, infatti la sera gli ha chiesto se poteva fare una foto con lui .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hihihi bella questa!!! o-oo-o
Ps. Più che di punta...di peso !!:bua:

D

Deleted member 2182

Guest
[MENTION=12976]ciot.fabio[/MENTION] "adesso corro a piedi, non so, bu, vedremo, bla bla bla bla" [citazione inverno 2013/2014] :-P

Ps. super complimenti!!!!

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Dunque... Partendo dal presupposto che 11 edizioni consecutive portate a termine sono un evento raro ;-). Al punto che il direttore di gara mi conosce per nome :-).

Aggiungendo la considerazione che la Oetzy vive benissimo anche senza di noi, ma quando la facciamo siamo noi a non potere vivere senza di lei.

La Oetzy deve essere complicata, ci deve essere il meteo mutevole, ci devono essere le crisi, se non ci fossero tutte quelle cose sarebbe una gara come un altra.

Se non avevate voglia di fare una quantità enorme di sacrifici per venirla a fare, state a casa. Come detto lei vivrà benissimo anche senza di noi.

Oggi nei pressi di moso è stato avvistato un ciclosuonato vestito di nero :mrgreen:
Ti è andata bene che utah non ti ha visto :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Giusta osservazione.
Però mi domando come mai gli organizzatori dell'Oetzy gonfino dislivello e chilometraggio, come se dichiarare il vero (227km e non 238, 5050m e non 5500) sminuisse qualcosa dell'epicità dell'evento.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sono un pø piû di 5150 :mrgreen:
il io garmin edge 510 segnava 5350 forse ho fatto due volte la dogana?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque per rispondere a Michele sono dati "storici" probabilmente rilevati all'epoca con piccole modifiche al percorso ed una certa approssimazione
e lasciate per tradizione.
Comunque 5200-5300m ci sono quasi 230km anche,
per come la vedo io quando passi i 200km ed i 4000m+ - rimanendo in ambito gf e senza sconfinare in rando ed uc - cambia poco il dato preciso di dislivello e distanza fossero anche 270x6000 la sostanza rimarrebbe quella di un percorso da fare con la testa più che con le gambe

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Consistenza altrimenti assente :-).

Grazie.

Che botta ragazzi, ma facendo solo le gare che so ano e dovendo sbagliarne almeno una all'anno è ovvio che finisca per sbagliare una gara che amo.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E' quel che ho detto.
questo lo penso anche io. Non ho sparato un tempo a caso.....ma dovrei prepararla (allungare i miei giri) e avere testa di farlo. Questo non è un dettaglio di poco conto.
Analisi interessante, non conoscendo io, se non per leggerlo qui, il percorso.
Per fortuna, in due edizioni che l'ho corsa non ho mai commesso questo errore. Però di gente che lo ha commesso ne conosco un tot.
Altra cosa che mi blocca. Tecnicamente e fisicamente non soffro nessun meteo. Psicologicamente si.

Già già, nel 2013 eravamo tutti in smanicato......è che non mi spiego cosa fossero quei 10 cm di roba bianca in cima ai passi. :wacko:Non era coca, credo. :mrgreen: p.s. il Pordoi (circa 9 minuti) è lungo quasi come il Gardena in discesa, ma viene 1 ora prima ed è all'ombra. Idem il Sella (8 minuti circa). Il Gardena è tutto al sole ed essendo più guidata, (curve e rilanci) ci si scalda quel minimo.

Luca chi? Di chi parli? ;nonzo%

Per il freddo infatti ho precisato se non partisse alle 6 ma anche solo un'ora dopo.

Luca=Clodovico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In curva sempre preciso e tranquillo a differenza mia ad esempio che annaspo per tenere la scia :cry::cry::cry:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Si stamattima sorridevo :-).

Grazie Gabriele per il complimento. In discesa faccio come nella vita :-), vado con serenità e senza curarmi degli altri se non nel senso di ostacoli. Non nego che noi sei il primo a dirmelo e che la mia serenità sia evidente, oltre che efficace :-), mi da gioia.

Poi ieri a scendere dal Rombo mi passavano pure le vecchiette :-).

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
[MENTION=12976]ciot.fabio[/MENTION] "adesso corro a piedi, non so, bu, vedremo, bla bla bla bla" [citazione inverno 2013/2014] :-P

Ps. super complimenti!!!!

Non riesco a scendere da sta cavolo di bici!!!!
Grazie mille! Tralasciando risultato e crono ho provato emozioni uniche....a poco dall arrivo ho pensato mai...MAI PIÙ!!!! questa mattina sarei risalito in bici x rifarla.....