ho letto con interesse i vostri commenti, io quest'anno ho preferito il mare e le ferie!! Ma come era il meteo? Pioveva anche in partenza oppure è peggiorato dal Giovo in poi ?
Concordo.dimenticavo: i TPE sono decisamente più duri della otzy... oggi è stata quasi una passeggiata di salute
![]()
Con i ma e i se non si fa niente .... Comunque resta il fatto che per me hai fatto una grandissima prova, soprattutto meritatissima per tutto l'impegno e dedizione che ci metti.
Dal mio atleta di punta ha mangiato la polvere, poteva fumarsi anche una sigaretta intanto che lo aspettava, infatti la sera gli ha chiesto se poteva fare una foto con lui ....![]()

Dunque... Partendo dal presupposto che 11 edizioni consecutive portate a termine sono un evento raro. Al punto che il direttore di gara mi conosce per nome :-).
Aggiungendo la considerazione che la Oetzy vive benissimo anche senza di noi, ma quando la facciamo siamo noi a non potere vivere senza di lei.
La Oetzy deve essere complicata, ci deve essere il meteo mutevole, ci devono essere le crisi, se non ci fossero tutte quelle cose sarebbe una gara come un altra.
Se non avevate voglia di fare una quantità enorme di sacrifici per venirla a fare, state a casa. Come detto lei vivrà benissimo anche senza di noi.
Giusta osservazione.Dunque... Partendo dal presupposto che 11 edizioni consecutive portate a termine sono un evento raro. Al punto che il direttore di gara mi conosce per nome :-).
Aggiungendo la considerazione che la Oetzy vive benissimo anche senza di noi, ma quando la facciamo siamo noi a non potere vivere senza di lei.
La Oetzy deve essere complicata, ci deve essere il meteo mutevole, ci devono essere le crisi, se non ci fossero tutte quelle cose sarebbe una gara come un altra.
Se non avevate voglia di fare una quantità enorme di sacrifici per venirla a fare, state a casa. Come detto lei vivrà benissimo anche senza di noi.
Oggi nei pressi di moso è stato avvistato un ciclosuonato vestito di nero
Ti è andata bene che utah non ti ha visto![]()
I miei demoni devo affrontarli a caldo.
Giusta osservazione.
Però mi domando come mai gli organizzatori dell'Oetzy gonfino dislivello e chilometraggio, come se dichiarare il vero (227km e non 238, 5050m e non 5500) sminuisse qualcosa dell'epicità dell'evento.
Togllimi una curiosità,a che ora sei partito??
il io garmin edge 510 segnava 5350 forse ho fatto due volte la dogana?!Sono un pø piû di 5150![]()
I miei demoni devo affrontarli a caldo.[/
ti ho visto che salivi con passo sicuro e sorriso sul volto...certo che caldo mica tanto oggi!!
io arrivato alla baustelle, freddino e umidiccio..
E' quel che ho detto.
questo lo penso anche io. Non ho sparato un tempo a caso.....ma dovrei prepararla (allungare i miei giri) e avere testa di farlo. Questo non è un dettaglio di poco conto.
Analisi interessante, non conoscendo io, se non per leggerlo qui, il percorso.
Per fortuna, in due edizioni che l'ho corsa non ho mai commesso questo errore. Però di gente che lo ha commesso ne conosco un tot.
Altra cosa che mi blocca. Tecnicamente e fisicamente non soffro nessun meteo. Psicologicamente si.
Già già, nel 2013 eravamo tutti in smanicato......è che non mi spiego cosa fossero quei 10 cm di roba bianca in cima ai passi.Non era coca, credo.
p.s. il Pordoi (circa 9 minuti) è lungo quasi come il Gardena in discesa, ma viene 1 ora prima ed è all'ombra. Idem il Sella (8 minuti circa). Il Gardena è tutto al sole ed essendo più guidata, (curve e rilanci) ci si scalda quel minimo.
Luca chi? Di chi parli?![]()

brutto e freddo, ma non tutti hanno preso acquaMa il meteo come è stato?
[MENTION=12976]ciot.fabio[/MENTION] "adesso corro a piedi, non so, bu, vedremo, bla bla bla bla" [citazione inverno 2013/2014]
Ps. super complimenti!!!!