Salita in Garfagnana

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.486
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Giovedì scorso in compagnia di altri 6 amici abbiamo fatto questo giro:
Partenza Pistoia, Bagni di Lucca via Boveglio, Fabbriche di Vallico, San Pellegrinetto, Fornovolasco, Grotta del Vento, Vergemoli, puntata al Santuario di Calomini, Gallicano, Ghivizzano, Tereglio, Orrido di Botri, Montefegatesi, San Cassiano, Popiglio, San Marcello, Piastre e Pistoia.
Km 195 per 3900 mt di dislivello
Peccato per le strade devastate tra Fabbriche e la Grotta al vento...

conosco bene quelle strade, oltre a pedalare avete fatto anche trekking ......:-x
comunque o-o
 

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Fortunatamente il tratto sterrato tra l' Orrido e Montefegatesi era battuto bene anche per le frequenti piogge di questa estate bislacca, e ci ha permesso di superarlo bene anche con la bici da strada senza grossi inconvenienti se non quello di sporcare decisamente il mezzo, mentre i tratti più impegnativi sicuramente sono stati quelli rovinati dalle numerose frane...
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Eddy se leggi anche se all'ultimo momento e se puoi domani al Eclerc verso le 9:15 . . . .

oggi tappa in Garfagnana con passaggio da Vergemoli e grotta del vento,paesaggio stupendo . . . .159km 1640dsl . . . .

ho sbagliato di un Km........ grazie del caffè o-o

Peccato un esseci stato ma un avrei potuto... :cry
Spero ci si possa beccà un' altra volta prima che cada la neve per un giro "montano"... io a settembre un sarò messo benissimo..
Cmq quasi di sicuro sarò al Trittico il 14, venite giù!!!! o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Peccato un esseci stato ma un avrei potuto... :cry
Spero ci si possa beccà un' altra volta prima che cada la neve per un giro "montano"... io a settembre un sarò messo benissimo..
Cmq quasi di sicuro sarò al Trittico il 14, venite giù!!!! o-o
non sono sicuro,cmq se vengo faccio al massimo 2 versanti perchè vengo in bici . . . .per la Garfagnana spero di beccare un fine settimana in cui non ho impegni e con il meteo buono per poter fare il p.della Formica prima che inizia l'era glaciale . . . o-o
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.486
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Seconda esperienza mistica questa settimana, prima l'udienza papale di mercoledì a Roma :prega: , e oggi al cospetto del San Pellegrino.......:hail:

I miei compari di uscita mi hanno fatto un'imboscata :rosik: , pensavo di fare un "tranquillo" Radici-Abetone invece a Pieve Fosciana hanno deviato per il Sampe.....

Ps. Uno dei miei compari di oggi era al 48° giro Radici-Abetone ( o viceversa ) di questa stagione !!! :impic:
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Seconda esperienza mistica questa settimana, prima l'udienza papale di mercoledì a Roma :prega: , e oggi al cospetto del San Pellegrino.......:hail:

I miei compari di uscita mi hanno fatto un'imboscata :rosik: , pensavo di fare un "tranquillo" Radici-Abetone invece a Pieve Fosciana hanno deviato per il Sampe.....

Ps. Uno dei miei compari di oggi era al 48° giro Radici-Abetone ( o viceversa ) di questa stagione !!! :impic:
beh! la giornata non era male . . . . che temperatura hai trovato su?
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Seconda esperienza mistica questa settimana, prima l'udienza papale di mercoledì a Roma :prega: , e oggi al cospetto del San Pellegrino.......:hail:

I miei compari di uscita mi hanno fatto un'imboscata :rosik: , pensavo di fare un "tranquillo" Radici-Abetone invece a Pieve Fosciana hanno deviato per il Sampe.....

Ps. Uno dei miei compari di oggi era al 48° giro Radici-Abetone ( o viceversa ) di questa stagione !!! :impic:
anche io l'ho fatto oggi San Pellegrino x 5° volta quest'anno ,ho fatto Montecavolo(re)-passo lagastrello-Aulla-Forte M-Serravezza-Castelnuovo G-San Pellegrino-Cerredolo .250 km 3900 dsl. Peccato che non avevo abbastanza tempo arrivare a casa(intervenuta l'ammiraglia:mrgreen:) mi bastava un ora in più
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.517
6.486
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
anche io l'ho fatto oggi San Pellegrino x 5° volta quest'anno ,ho fatto Montecavolo(re)-passo lagastrello-Aulla-Forte M-Serravezza-Castelnuovo G-San Pellegrino-Cerredolo .250 km 3900 dsl. Peccato che non avevo abbastanza tempo arrivare a casa(intervenuta l'ammiraglia:mrgreen:) mi bastava un ora in più

alla faccia del giro o-o , io mi sono limitato a 114 con 2400 dsl