Piacenza, Granfondo Scott 2014

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ma intendi la prima salita "vera", ossia la Caldarola? No, perché la prima (lungo falsopiano del Bagnolo) è completamente fuori mano!!!



Sì, infatti, non capisco... non è che ad Azzano, invece che scendere è salito a destra fino ancora sul Caldarola?!?!!?


..che sarebbe una scelta "innaturale" vista la strada: ma è arrivato o è ancora in giro? :-x
 

fscazzol

Novellino
16 Settembre 2013
11
4
Visita sito
Bici
Whistle
Se è la caduta cui ho assistito la dinamica è alquanto strana....è caduto con un altro in un tratto drittissimo....sono volati giù piuttosto forte...io li stavo passando e +o- andavo tra i 60 e i 70 all'ora....il botto è stato violento e sono volati pezzi ovunque...in bocca al lupo.

no, mi riferisco proprio a quella avvenuta a 500mt dal traguardo.
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
-al ritiro pettorale ho dovuto sborsare 25 euro perché non risultava pagata la quota dell'iscrizione fatta a dicembre. non avevo con me la ricevuta per cui non ho potuto far altro che versare la quota. ieri ho inviato all'organizzazione la ricevuta del bonifico, spero mi rimborsino i soldi così come promesso.

- quelli della griglia blu (dal 500 all'800) si sono mischiati con gli altri della griglia gialla, credo non abbiano messo le transenne a chiudere i settori.

- se coi primi cartelli "attenzione ghiaia" si preannuncia dello sporco sul manto stradale, quando si deve avvisare della presenza di un tratto sterrato non compattato, con sassi anche grossi, occorre cambiare il tipo di avviso.

per il resto tutto ok
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
-al ritiro pettorale ho dovuto sborsare 25 euro perché non risultava pagata la quota dell'iscrizione fatta a dicembre. non avevo con me la ricevuta per cui non ho potuto far altro che versare la quota. ieri ho inviato all'organizzazione la ricevuta del bonifico, spero mi rimborsino i soldi così come promesso.

- quelli della griglia blu (dal 500 all'800) si sono mischiati con gli altri della griglia gialla, credo non abbiano messo le transenne a chiudere i settori.

- se coi primi cartelli "attenzione ghiaia" si preannuncia dello sporco sul manto stradale, quando si deve avvisare della presenza di un tratto sterrato non compattato, con sassi anche grossi, occorre cambiare il tipo di avviso.

per il resto tutto ok

bella cavolata mi è toccato partire indietro come la coda del maiale...allora tanto valeva non dividere niente e chi arrivava alle 5 partiva per primo!!!:mrgreen:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
560
97
Visita sito
Una curiosità:
l'avete visto quel ragazzo con la bici reclinata?
Doveva esser partito dalle ultime griglie e mi ha superato in prossimità di Montecanino
Viaggiava come un treno e non c'è stato verso di riprenderlo pur essendo in un gruppone collaborativo.
Lui era rimasto da solo con altri 2 ciclisti ed ha fatto un tempo minore delle 2 ore e 58
 

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
405
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Una curiosità:
l'avete visto quel ragazzo con la bici reclinata?
Doveva esser partito dalle ultime griglie e mi ha superato in prossimità di Montecanino
Viaggiava come un treno e non c'è stato verso di riprenderlo pur essendo in un gruppone collaborativo.
Lui era rimasto da solo con altri 2 ciclisti ed ha fatto un tempo minore delle 2 ore e 58

Ma per caso avevi indosso una maglia della maratona delle dolomiti? :D
 

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Una curiosità:
l'avete visto quel ragazzo con la bici reclinata?
Doveva esser partito dalle ultime griglie e mi ha superato in prossimità di Montecanino
Viaggiava come un treno e non c'è stato verso di riprenderlo pur essendo in un gruppone collaborativo.
Lui era rimasto da solo con altri 2 ciclisti ed ha fatto un tempo minore delle 2 ore e 58

ha superato anche me in un falsopiano prima di montecanino e non sono riuscito a stargli in scia, mi ha staccato subito ...
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
ciao a tutti
ieri verso le 14:00 hanno rubato dal furgone della ns. squadra una
CERVELO R5 nera con inserti grigi, gruppo SRAM e ruote in carbonio da 38"
era parcheggiato più o meno a metà del piazzale :angrymod:

caso mai qualcuno avesse visto qualche movimento sospetto o venisse a conoscenza di una bici simile messa in vendita da qualcuno me lo può segnalare in msg

grassssssie
o-o