Gare a cronometro 2014

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron

mi chiedo perché se era "campionato del mondo acsi " (realisticamente poi italiano ),come mai una giudice mi ha detto che la maglia delle categorie sarebbero state assegnate ai tesserati acsi .anche se il primo poteva esser un fci o un uisp . Ovviamente alla premiazione non vi erano più giudici e l organizzatore ha fatto tutt altra cosa ..
Mi sembrava che il mondiale crono della consulta fosse già stato fatto ad occhiobello a maggio
 

psestini

Novellino
15 Febbraio 2010
8
0
Visita sito

minardi

Pignone
12 Ottobre 2013
217
7
Visita sito
Bici
pinarello
C'è qualcuno nella zona brianza bergamo lecco como sondrio lodi insomma in queste zone qui.. anche brescia che è intenzionato a correre cronocoppie ma che non ha il 2 elemento?

Sto cercando un cronomen (io sono cat Junior) per correre anche queste gare o prlomeno per sentirci se magari ci va di fare qualche gara a cronocoppie e se siamo abbastanza visini di trovarci per un allenamento ogni tanto assieme.....

Se qualcuno è interessato si faccia sentire, anche per trovarci a correre il prossimo annno non necessariamente domani mattina :-) :-)

Grazie
 

ruggerobollino

Novellino
10 Maggio 2013
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 2013
C'è qualcuno nella zona brianza bergamo lecco como sondrio lodi insomma in queste zone qui.. anche brescia che è intenzionato a correre cronocoppie ma che non ha il 2 elemento?

Sto cercando un cronomen (io sono cat Junior) per correre anche queste gare o prlomeno per sentirci se magari ci va di fare qualche gara a cronocoppie e se siamo abbastanza visini di trovarci per un allenamento ogni tanto assieme.....

Se qualcuno è interessato si faccia sentire, anche per trovarci a correre il prossimo annno non necessariamente domani mattina :-) :-)

Grazie

ciao, ma che cronocoppie ci sono nelle zone che dicevi?