ascia69
Apprendista Velocista
Sapete se la crono a vascagliana si svolge regolarmente? Come è il meteo? Grazie
Classifica crono Vascagliana...![]()
Miva lanciami i componenti!!!

La classifica è comunque ufficiosa , Generali ha impiegato 18.14 vincendo la categoria Veterani ed è stato comunque corretto e premiato .
A me hanno aggiunto 10 secondi ma ininfluenti sulla classifica di categoria. Il giudice mi ha detto che essendo cronometraggio manuale a volte ci sono tempi di reazione diversi
Credo che nel west sarebbe morto alla prima sparatoria![]()
Grandissimo!! Penso pure io la stessa cosa... Senza contare quello che dopo averlo superato mi si è attaccato come una cozza...e solo il giudice di gare è riuscito a farmelo staccare...
Grandissimo!! Penso pure io la stessa cosa... Senza contare quello che dopo averlo superato mi si è attaccato come una cozza...e solo il giudice di gare è riuscito a farmelo staccare...
sarei arrivato comunque fuori dai 5 di categoria.x me un episodio critico a 300 mt dall arrivo quando 6 a tutta 3 macchine in fila che sorpasso e l ultima che ovviamente gira (fortuna che l ho vista e non ero ancora vicinissimo ) non ha cmq influito sulla mia posizione di classifica ,dopo l incidente x ritrovar forma dopo x la crono ci vuol ancora tempo ...
zanetti team gobi cannondale?