Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

bertu

Superlative Сasual Dating - Verified Damsels
13 Marzo 2011
21
2
Usa
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ho finalmente preso i vector, ma iniziano i primi problemi.
E' normale avere un grafico della potenza così ballerina come da immagine allegata?
Oltretutto ho un sbilanciamente di circa 45%sx e 55% dx
I pedali me li ha montati il mio ciclista, purtroppo senza dinamomentrica perchè non ce l'ha... sarà questo?

51y35w.jpg

papaya

Novellino
29 Maggio 2012
82
0
Padova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 2
Il grafico è normalissimo che sia così ballerino, ma non solo con i vector, sono proprio tutti così i grafici della potenza.
Circa lo sbilanciamento potrebbe essere normale come no, io ho regolarmente uno sbilanciamento di 44-56 con i Rotor. Per scrupolo fatti prestare una dinamometrica alla prima occasione così ti togli il dubbio!

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ho finalmente preso i vector, ma iniziano i primi problemi.
E' normale avere un grafico della potenza così ballerina come da immagine allegata?
Oltretutto ho un sbilanciamente di circa 45%sx e 55% dx
I pedali me li ha montati il mio ciclista, purtroppo senza dinamomentrica perchè non ce l'ha... sarà questo?

è normale avere una gamba dominante, io normalmente ho 47,5.

Una controllata con una dinamometrica fossi in te la darei. Prova ad acquistare una di quelle park tool, hanno un costo accessibile e funzionano benissimo

bertu

Superlative Сasual Dating - Verified Damsels
13 Marzo 2011
21
2
Usa
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Dopo una settimana che ho i vector e continuavo ad avere la sensazione che qualcosa non quadrasse, questa sera ho sostituito entrambe le batterie. Piccolo test sui rulli e sembra che ora sia perfetti! Domani li provo su strada e speriamo in bene!
Appena riesco li faccio ancora controllare con una dinamometrica!
A saperlo prima!! :-))

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
scusate, qualcuno sa se i nuovi "metrics" saranno disponibili solo per l'edge 1000 o anche per il 510 ?
grazie

DC RainMaker

Of course, using these metrics will require a compatible head unit. Just like Running Dynamics, only certain watches/units will support it. Garmin won’t announce those units until closer to software release. I’ve gotta believe that at a minimum it would be the Garmin Edge 1000, Edge 810, and Edge 510 – but that’s just my speculation.

http://www.dcrainmaker.com/2014/08/announces-cycling-dynamics.html

Beibo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ragazzi, primo problema con il vector. Dopo la lavata della Oetzy mi è entrata dell'acqua nel pod destro. Adesso mi da sempre batteria scarica anche con batterie nuove e mi da un sacco di microzeri nei grafici della potenza (quindi di conseguenza tutti i valori di potenza sono sottostimati perchè questi zeri fanno media).
Lunedì vanno in assistenza.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ragazzi, primo problema con il vector. Dopo la lavata della Oetzy mi è entrata dell'acqua nel pod destro. Adesso mi da sempre batteria scarica anche con batterie nuove e mi da un sacco di microzeri nei grafici della potenza (quindi di conseguenza tutti i valori di potenza sono sottostimati perchè questi zeri fanno media).
Lunedì vanno in assistenza.

qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Alla Sportfull gran lavata anche io ma nessun problema.
Da un mese mi dà batterie scariche, anche se sono nuove.Credo sia un problema della qualità delle stesse.
Anche a me ogni tanto degli zeri, in più ho notato un forte sbilanciamento dx/sx. Ho controllato il codice errori e ho trovato errore 200 sul sx. Rimosso batterie, fatta calibrazione degli angoli ed è tornato tutto a posto.

Beibo