E' vero che i nr non dicono tutto, ma con valori così buoni ... penso che il prossimo anno alla Oetzy puoi avvicinare le 8h30'4.4 circa...

E' vero che i nr non dicono tutto, ma con valori così buoni ... penso che il prossimo anno alla Oetzy puoi avvicinare le 8h30'4.4 circa...

E' vero che i nr non dicono tutto, ma con valori così buoni ... penso che il prossimo anno alla Oetzy puoi avvicinare le 8h30'![]()

Io ti assicuro che io non ho notato differenze ma non posso garantirti che non ci sono. In linea di principio esistono ma secondo me non sono percepibili
Ma non vorrei mai che tu le notassi dopo avere fatto atto di fede nel credermi![]()
grazie 1000
non preoccuparti, in caso succedesse non verrò a reclamare
al limite aspetterò qualche giorno a mettere il red standard sul mercatino
Ti dico solo una cosa ... Scritto così sembra una frase da bimbominkia del forum principiantima tu che sei una persona intelligente capisci cosa intendo: nei giorni precedenti la giordana c'era Contador che si allenava li. Fatta un po di strada con un amico, aveva il red22 con il wifli e il 28 (quindi oltretutto senza averne neppure reale necessità).
Per dire ... Di certo non è un oggetto penalizzante![]()


quotissimo. anche perchè un paio di denti in più se non ti servono nessuno ti obbliga ad usarli, ma se ti servono ce li hai.
anzi bighellonando in google con la parola "wifili" ho appena scoperto che addirittura alcune squadre pro lo montano di default tutto l'anno...
investimento già a budeget 2014: fifili e una cassatta 11-32 per giorndana e sportful 2015.![]()
Relativamente alla cassetta 11-32 io ho sia la sram iperleggera (non mi ricordo la sigla ma quella piu bella) che la dura ace
La sram l'ho smontata e mai piu usata dopo 2gg, fa un casino pazzesco e poco poco precisa
Non so se è dovuto alla lavorazione dal pieno o da altro ma è veramente pessima. Red22, wifli, catena red ma cassette tutte dura ace, per me proprio un altro livello
si puo fare 225w normalizzati in 4h e 44' di gara con ftp impostata 250/255?
ma NP non e' in funzione di FTP e' solo un algoritmo complesso ma che non tiene conto di FTP.se la ftp impostata è sbagliata si, altrimenti no
ma NP non e' in funzione di FTP e' solo un algoritmo complesso ma che non tiene conto di FTP.
la mia domanda formulata un po meglio e':con NP su 4he44' a 225w qule potrebbe essere la mia potenza sostenibile per 60?
e' qui che ti volevo!mai detto il contrario
dico solo che per me con ftp impostata (ho usato la parola che hai usato tu ma sarebbe più corretto dire "stimata") 250/255 tu non puoi fare 225NP per quasi 5h
per rispondere alla tua domanda io direi 270/275
e' qui che ti volevo!
bene, ma se imposto queste zone,cosa fatta in primavera ricavate dal test 2x20' che usciva 270w,mi ritrovo con SST a 237/250 ma faccio fatica a ripetere gia 225/230 w su piu salite lunghe .
se penso poi gia solo al provare a fare la valcava attaccandola a 270w qundo inizia il muro giro la bici e torno indietro!
best stagionali sui 60'=245w e 261w se prendo la curvq cp di NP
mai fatto test sui 60' pero.
Eh ... Hai fatto una domanda complicata alla quale io non ho risposta e che coinvolge un sacco di argomenti scottanti, vedi il test 60'
Io sono in una situazione simile alla tua, ftp 265 (su ordine del "boss", non stimata da me), non ricordo il best stagionale su 60' ma ieri ho fatto il bisbino tranquillo, con il ginocchio convalescente, a 235 medi (non np) n 1h03' quindi probabilmente il best sarà qualcosa tipo 238/240
Pure io se penso di affrontare una salita vera da 1h a 265w torno indietro
Ma le zone a partire da quella ftp funzionano perfettamente, i 230w li tengo "perennemente", la z3 è addirittura sottostimata ... E pure la z4/5 funzionano, 10' a 300w medi in salita secca li faccio, ripetizioni tra 290 e 300 a 8' escono.
Un test ftp 2x20 lo tengo ma 1h a 265 ... Non penso proprio
Le mie np in gara sono attorno a 215, quindi ci siamo pure li
Insomma, tutto ciò per dire che non so, pure io ho gli stessi dubbi![]()
mi sa che ci conviene staccare tutto e vendere tutto!!!Eh ... Hai fatto una domanda complicata alla quale io non ho risposta e che coinvolge un sacco di argomenti scottanti, vedi il test 60'
Io sono in una situazione simile alla tua, ftp 265 (su ordine del "boss", non stimata da me), non ricordo il best stagionale su 60' ma ieri ho fatto il bisbino tranquillo, con il ginocchio convalescente, a 235 medi (non np) n 1h03' quindi probabilmente il best sarà qualcosa tipo 238/240
Pure io se penso di affrontare una salita vera da 1h a 265w torno indietro
Ma le zone a partire da quella ftp funzionano perfettamente, i 230w li tengo "perennemente", la z3 è addirittura sottostimata ... E pure la z4/5 funzionano, 10' a 300w medi in salita secca li faccio, ripetizioni tra 290 e 300 a 8' escono.
Un test ftp 2x20 lo tengo ma 1h a 265 ... Non penso proprio
Le mie np in gara sono attorno a 215, quindi ci siamo pure li
Insomma, tutto ciò per dire che non so, pure io ho gli stessi dubbi![]()
100 punti sono 1h a ftp.una domanda mag !!
sarò circa 10 gg senza misuratore di potenza che è andato in riparazione in garmin.
come posso fare per stimare i TSS degli allenamenti che farò solo con il cardio, ma soprattutto poi come inserire questi valori in golden ceetah per tenere aggiornati i file del CTL e ATL ecc ??
grazie infinite
100 punti sono 1h a ftp.
molto piu semplice se fai sempre i soliti allenamenti vedere piu o meno i punti fatti quella volta
eh si, sarà meglio.
ma hai idea di come fare per inserire tali punti "stimati" in GC ?
attivita' - dettagli - metrico - spunta su tss, si inserisce il valore e poi si salva
eh si, sarà meglio.
ma hai idea di come fare per inserire tali punti "stimati" in GC ?