Garmin 510

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
dopo ogni aggiornamento, ti fa reinstallare anche il file delle lingue (altrimenti te lo ritrovi in inglese)
prova a installare solo l'italiano, penso ti faccia scegliere solo una lingua

Non me lo fa installare, mi chi chiede l'autorizzazione per l'esecuzione del programma "express" ma poi nulla.

Il bello è che ho un menù misto italiano/inglese !!!

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
ok, ma siccome io sono di quelli fortunati cui il 510 non dava problemi....non ho mai fatto aggiornamento firmware.

E non so neppure farlo:cry:

come dovrei fare per fare il RIPRISTINO ?

grazie
Appena ho il Garmin sotto mano vado a controllare come si fa, comunque tu aspetta qualche risposta di qualcuno più aspetto che magari c'è qualche modo per risolverlo senza ripristinare nulla

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
grazie, ma ho perso i dati personali ( eta, peso, fc, eccc ) e i totali km.

ho rimesso a mano, ma ci sono cose che non riesco piu' ad inserire:
le PAGINE DEL DISPLAY non me le salva!!!!!

il bluetooth non si aggancia, ma di quello mi interessa poco.
ma senza PAGINE non leggo nessun dato mentre pedalo....

faccio:
home
chiave inglese
profili attivita'
race
pagine allenamento
pagina 1
uso + per mettere 4 dati.....a caso..
salvo con la V a destra
salvo ancora con ulteriore V al centro...
ma riappare " pagina 1 0 dati"......

HELP ME :cry:

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
ho il 510 in mano.....ma non capisco che CURSORE intendi....

non c'e' la pagina ATTIVITA'
c'e' il menu che riporta fra le altre voci
"profili attivita'"
profili bici
bluetooth
sistema
bilancia

io pigio su PROFILI ATTIVITA' ed arrivo in una pagina con scritto
PALESTRA
RACE
TRAIN

se riesci a spiegarmi meglio...ci provo!

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
ho fatto aggiornamento firmware e tutto si e' sbloccato...

il cursore cui facevi riferimento e' quello x ON OFF della pagina.

ora devo vedere come rimettere lingua ITALIANO.....

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ragà quanto dura all'incirca la batteria con il live track attivo?
L'ho usato circa un mese fa e non ricordo i consumi.
Domani dovrei fare un giro di 5 ore o più e lo vorrei usare ma ho il dubbio che forse si possa scaricare il Garmin o il cell.

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Amici mi serve aiuto: ho appena installato l'Edge 510 collegandolo a Garmin Connect e via bluetooth allo smartphone, tutto ok.
Ora: c'è possibilità di collegarlo al mio profilo Strava, in modo che, a fine allenamento, mi spari il file contemporaneamente sia su Garmin Connect che su Strava?
Grazie o-o

spino21

Pignone
4 Gennaio 2013
112
0
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2
Amici mi serve aiuto: ho appena installato l'Edge 510 collegandolo a Garmin Connect e via bluetooth allo smartphone, tutto ok.
Ora: c'è possibilità di collegarlo al mio profilo Strava, in modo che, a fine allenamento, mi spari il file contemporaneamente sia su Garmin Connect che su Strava?
Grazie o-o
si, ma lo devi fare dal sito di strava
in pratica dici a strava di collegarsi al tuo account sul sito Garmin

a fine allenamento, se hai il cell collegato al 510, quando premi salva, l'allenamento viene sincronizzato sul sito Garmin, dopo di chè strava si va a mettere in pari in automatico

silver0

Pignone
5 Maggio 2013
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR - Ultegra DI2
Salve oggi mi e' capitata una cosa strana con il mio 510 e volevo chiedervi se vi era mai capitato. In pratica da quando l'ho acquistato ad oggi, 5 mesi e mezzo, ho percorso circa 3500 km in una sessantina di uscite e non ha mai perso un colpo.
Oggi al ritorno da un'uscita veloce di 37 km, dopo aver scaricato l'attività sul pc mi sono accorto che i dati erano corretti (km, quota, cadenza ecc....) ma la mappa risultava completamente sballata, in pratica risulta come se avessi percorso solo i primi 2/3 km e sia tornato indietro, come e' possibile? Sara' saltato il collegamento coi satelliti?

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Salve oggi mi e' capitata una cosa strana con il mio 510 e volevo chiedervi se vi era mai capitato. In pratica da quando l'ho acquistato ad oggi, 5 mesi e mezzo, ho percorso circa 3500 km in una sessantina di uscite e non ha mai perso un colpo.
Oggi al ritorno da un'uscita veloce di 37 km, dopo aver scaricato l'attività sul pc mi sono accorto che i dati erano corretti (km, quota, cadenza ecc....) ma la mappa risultava completamente sballata, in pratica risulta come se avessi percorso solo i primi 2/3 km e sia tornato indietro, come e' possibile? Sara' saltato il collegamento coi satelliti?
Siamo in due a me lo fa una tantum e nessuno é ancora riuscito a spiegarmi il perché