Approvata la nuova normativa amatoriale: rivoluzione etica e tutela della salute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ad una corsa a Siracusa si è presentato un ex squalificato per 2 anni (doping) con una tessera f.c.i di una squadra friulana. I giudici conoscendolo lo hanno mandato a quel paese, e lui per risposta ha chiamato il 113!!!!!! Verbale e nominativi di tutti anche del parroco organizzatore..
Nomi e cognomi. E nome della squadra. Altrimenti così non serve a nulla.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Spampani Alessandro continua a correre e lo mettono nelle classifiche delle GF (vedi 5 terre) salvo poi toglierlo se qualche d'uno si lamenta. comunque continua a partire e a fare a tutti gli effetti l'agonista.
Anche lui rientra nella lista degli squalificati per almeno 2 anni che anche se oggi la squalifica è finita non dovrebbero fare gli agonisti in Italia.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Spampani Alessandro continua a correre e lo mettono nelle classifiche delle GF (vedi 5 terre) salvo poi toglierlo se qualche d'uno si lamenta. comunque continua a partire e a fare a tutti gli effetti l'agonista.
Anche lui rientra nella lista degli squalificati per almeno 2 anni che anche se oggi la squalifica è finita non dovrebbero fare gli agonisti in Italia.
Lo si segnala con una mail alla FCI amatoriale e gli revocano la tessera.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto lui corre e gli altri che sono nella lista stanno a guardare come dei c... e poi vi accanite con di Salvo che ha vinto all'estero.
L'alternativa che proponi quale è? Picchiarlo? Il parlare della questione DI Salvo, impedisce qualche azione che possa inibire a questo soggetto di correre?;nonzo%
 

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
Per me potrebbero correre tutti...penso che chi abbia scontato la squalifica possa ricorrere tranquillamente,ma alla seconda squalifica va bene la radiazione. Cmq come corre Spampani potrebbero correre i vari di Salvo, beconcini, rimasta e compagnia, oppure no?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per me potrebbero correre tutti...penso che chi abbia scontato la squalifica possa ricorrere tranquillamente,ma alla seconda squalifica va bene la radiazione. Cmq come corre Spampani potrebbero correre i vari di Salvo, beconcini, rimasta e compagnia, oppure no?
No. Se non possono correre non possono correre. Nessuno di loro.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Lo si segnala con una mail alla FCI amatoriale e gli revocano la tessera.

Già fatto,lo feci io a giugno in occasione di una corsa a Genova dove corse sotto mentite spoglie e con altro cartellino, a quanto pare non è servito a nulla, ha trovato questo nuovo fantomatico club vc Modena ,ho mandato io stesso la mail a santilli.....ma oggi ha corso e pure vinto nei G,facendo nono assoluto..siccome mi era giunta voce che ci darebbe stato e siccome avevo detto ieri che nel caso di presenze strane in griglia me ne sarei andato,ho fatto prima non mi sono manco alzato dal letto.....
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Già fatto,lo feci io a giugno in occasione di una corsa a Genova dove corse sotto mentite spoglie e con altro cartellino, a quanto pare non è servito a nulla, ha trovato questo nuovo fantomatico club vc Modena ,ho mandato io stesso la mail a santilli.....ma oggi ha corso e pure vinto nei G,facendo nono assoluto..siccome mi era giunta voce che ci darebbe stato e siccome avevo detto ieri che nel caso di presenze strane in griglia me ne sarei andato,ho fatto prima non mi sono manco alzato dal letto.....

Quotone galattico! o-o

Anche se non ti conosco, leggendo i tuoi post noto con piacere che le tue idee collimano sempre con le mie.

Anche io oggi volevo andare ma dopo aver letto che alcuni "Mostri Sacri" delle GF erano a Deiva me ne sono stato a casa a giocare in cortile con i bimbi (e mi son pure divertito un sacco) :mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Quotone galattico! o-o

Anche se non ti conosco, leggendo i tuoi post noto con piacere che le tue idee collimano sempre con le mie.

Anche io oggi volevo andare ma dopo aver letto che alcuni "Mostri Sacri" delle GF erano a Deiva me ne sono stato a casa a giocare in cortile con i bimbi (e mi son pure divertito un sacco) :mrgreen:

o-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Scusate partito messaggio:mrgreen:

Immagine presidente FCI Di Rocco, lo stesso che era dirigente CONI nel 1996 ( pesci dello ionio se lo ricordano:mrgreen:)

Che premia di Salvo campione del mondo UCI

E' un romanzo che farebbe impallidire il povero Kafka:mrgreen:


General Gas says:mrgreen:: Fatevi un Clistere bello grande con normativa etica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.