Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Vi dirò, a me il colore non dispiace e avessi la possibilità ci farei un pensiero, ma sarebbe bello che ci fossero altre livree... Immagino però che ciò farebbe salire il prezzo. Una bici, diciamo di marca, con le stesse caratteristiche, tanto per avere un'idea, quanto costa all'incirca in più? 4-500 euro? Perché l'idea che mi sono fatto è che, salvo offerte, la differenza sia sostanziosa. Io però non so valutare le ruote e altri particolari, magari la differenza sta anche lì
BTwin_Mach720-right_side-1024x767.jpg

Il telaio da solo vale il prezzo d listino.
Se la Mach fosse venduta a 7-800 euro in più, nessuno si scandalizzerebbe perchè sarebbe allineata ai prezzi di mercato dei concorrenti.

BTwin_Mach720-left_side-1024x767.jpg

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
E' la Mach 720 di serie, senza alcuna aggiunta o modifica.
B'Twin te la consegna con campanello, luce anteriore e posteriore, catadiottri alle ruote e sui pedali. Ecco, quegli accessori li ho tolti. :mrgreen:

Pensavo lo facessero solo sulle Triban!

Io ho tenuto la luce post. e il campanello, che d'estate lungo la litoranea e' utilissimo per tenere a bada i turisti che s-ciabattano in giro! ;-)

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

Io ho tenuto la luce post. e il campanello, che d'estate lungo la litoranea e' utilissimo per tenere a bada i turisti che s-ciabattano in giro! ;-)
B'Twin mette gli accessori previsti dalla legge su tutte le sue biciclette, incluse quelle più prestigiose del catalogo.
Che poi sono sempre utili, come anche tu hai puntualizzato.

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
B'Twin mette gli accessori previsti dalla legge su tutte le sue biciclette, incluse quelle più prestigiose del catalogo.
Che poi sono sempre utili, come anche tu hai puntualizzato.

Pensavo che le bici specificamente da competizione fossero esentate da questi obblighi. Quando comprai la FC7 comunque non mi diedero nulla al riguardo, forse nel frattempo hanno cambiato procedure.

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
A me solo i catarifrangenti sui raggi e il campanello.. Comunque potessi cambiare bici oggi mi orienterei sulla mach anche la 700 non mi dispiacerebbe.. Sarebbe una scelta orientata aia dal lato estetico sia dal lato "razionale" dato che cerco sempre di trovare il prodotto che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo per le esigenze mie

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
A me solo i catarifrangenti sui raggi e il campanello.. Comunque potessi cambiare bici oggi mi orienterei sulla mach anche la 700 non mi dispiacerebbe.. Sarebbe una scelta orientata aia dal lato estetico sia dal lato "razionale" dato che cerco sempre di trovare il prodotto che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo per le esigenze mie

A me non dispiacerebbe prendere una mach 700 e metterci il gruppo della Triban, perche' la compatta proprio non mi piace e invece col 50/39/30 della T5 mi trovo benissimo. L'unica difficolta' e' che questo telaio ha il m.c. BB30 e invece quello della triban e' un BSA, per cui ci va qualche adattatore.

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
A me non dispiacerebbe prendere una mach 700 e metterci il gruppo della Triban, perche' la compatta proprio non mi piace e invece col 50/39/30 della T5 mi trovo benissimo. L'unica difficolta' e' che questo telaio ha il m.c. BB30 e invece quello della triban e' un BSA, per cui ci va qualche adattatore.
nel mio caso dovrei provare la compact prima di dire se la preferirei o no alla tripla.. per quanto riguarda il BB30, è lo stesso del caad? perchè leggendo qua e là sembra che molto spesso dia problemi ;nonzo%

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)

Scusa ma non mi risulta che la Mach abbia il BB30, dovrebbe avere il BSA come la Facet. Sono le Ultra e la ALur che hanno il Press Fit 86...

Forse ti riferisci alle versioni per il U19 racing team che hanno movimento centrale BB30

Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
quoto...la tripla è comoda...
sai che mi hanno criticato il 39? :mrgreen: io mi ci trovo bene, che differenze ci sono col 34?

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v

be puoi mettere una guarnitura ultegra o 105 tripla o-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qui trovi la recensione della Mach 720: [url]http://www.tech-cycling.it/btwin-mach-720/[/URL]
Diciamo che il telaio si colloca a livelli di una Bianchi Sempre Pro, tanto per fornire un esempio molto diffuso.
Non è un telaio top di gamma, ma appena sotto, sul 2° gradino.

Se non ricordo male era tua quella recensione giusto? o-o

Curiosità: anche il Centaur ha la cambiata multipla giusto? Io la trovo comoda, come anche la posizione delle levette (è il termine giusto? :mrgreen:)
Poi l'inserimento di alcuni particolari rossi mi sembra ci stia bene

Quotissimo o-o Io ho provato a metterci il campanello del Decathlon, quello nero, ma non riesco a chiuderlo sul manubrio :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.