Campionati del Mondo Ponferrada 2014

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Comunque questo gruppetto non è male perché ci sono dentro tutte le squadre tranne l'australia. Occhio perché Geshke può stare a ruota con Martin davanti...
Credo che Degenkolp non sia al massimo (o la Germania sta bluffando)
per noi è un buon gruppetto, con questi Visconti se la può giocare.
ma non credo arrivino, certo che australia e soprattutto spagna dovrebbero lavorare dietro...ma la spagna per l'ennesima volta dimostra che, a differenza di quella del calcio (dove catalani e madridisti quando vestono la roja vanno d'accordo), qui invece proprio non sanno fare squadra

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Comunque questo gruppetto non è male perché ci sono dentro tutte le squadre tranne l'australia. Occhio perché Geshke può stare a ruota con Martin davanti...
Credo che Degenkolp non sia al massimo (o la Germania sta bluffando)

Con questa situazione Degenkolp puo' stare tranquillo,per modo di dire, in gruppo.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ma non credo arrivino, certo che australia e soprattutto spagna dovrebbero lavorare dietro...ma la spagna per l'ennesima volta dimostra che, a differenza di quella del calcio (dove catalani e madridisti quando vestono la roja vanno d'accordo), qui invece proprio non sanno fare squadra

Perche' devono lavorare,hanno un uomo davanti,non stare a sentire Pancani e Martinello..........

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Visconti contro Geshke e Boasson Hagen e Vanmarke non va tanto lontano...

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Perche' devono lavorare,hanno un uomo davanti,non stare a sentire Pancani e Martinello..........
be' Navarro non credo se la possa giocare in questo gruppo, considerando che non mi pare molto veloce e soprattutto si trova contro italia belgio e germania che hanno 2 uomini.
Se io fossi il ct spagnolo non sarei per nulla tranquillo in questa situazione mentre al posto di Cassani per ora non sarei insoddisfatto