per noi è un buon gruppetto, con questi Visconti se la può giocare.Comunque questo gruppetto non è male perché ci sono dentro tutte le squadre tranne l'australia. Occhio perché Geshke può stare a ruota con Martin davanti...
Credo che Degenkolp non sia al massimo (o la Germania sta bluffando)
ma non credo arrivino, certo che australia e soprattutto spagna dovrebbero lavorare dietro...ma la spagna per l'ennesima volta dimostra che, a differenza di quella del calcio (dove catalani e madridisti quando vestono la roja vanno d'accordo), qui invece proprio non sanno fare squadra