Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
L'anno prossimo potresti farci un pensierino...
l'anno prossimo non lo faccio purtroppo. Calendario orrendo, incompatibile con qualunque preparazione

solo 6 gare
laigueglia a febbraio
alassio a inizio marzo
...
torino settembre
noberasco settembre

in pratica il 33% delle gare per noi milanesi sono "buttate via", preparazione ai minimi termini
l'anno scorso aveva un senso laigueglia a febbraio e poi basta fino ad aprile, una gara su 10 da "allenamento" ci sta, ma così no. non a caso avevo ottenuto il risultato peggiore proprio a laigueglia, per scelta di preparazione

Quest'anno è demenziale. 6 sole gare sparse su tutta la stagione, non sense totalmente (di cui peraltro almeno 1, gf torino, con un percorso orrendo, quasi un piattone).

Peccato, mi è piaciuto moltissimo farlo.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
l'anno prossimo non lo faccio purtroppo. Calendario orrendo, incompatibile con qualunque preparazione

solo 6 gare
laigueglia a febbraio
alassio a inizio marzo
...
torino settembre
noberasco settembre

in pratica il 33% delle gare per noi milanesi sono "buttate via", preparazione ai minimi termini
l'anno scorso aveva un senso laigueglia a febbraio e poi basta fino ad aprile, una gara su 10 da "allenamento" ci sta, ma così no. non a caso avevo ottenuto il risultato peggiore proprio a laigueglia, per scelta di preparazione

Quest'anno è demenziale. 6 sole gare sparse su tutta la stagione, non sense totalmente (di cui peraltro almeno 1, gf torino, con un percorso orrendo, quasi un piattone).

Peccato, mi è piaciuto moltissimo farlo.
E vabbeh, hai ragione.
Io non ho mai fatto circuiti specifici (a parte il Rampitour MTB nel 1998, giusto per vedere alcune gare nuove), ho sempre scelto le competizioni a mio piacimento.
Partecipare a un circuito, il più delle volte, è una irragionevole costrizione.
Vorrà dire che ci organizzeremo con qualche bella uscita collettiva in posti meravigliosi, magari un weekend con famiglia al seguito.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
E anche il lunedì. :mrgreen:
:)))::)))::))):Grande Lele! Un po meno quando mi hai fatto tirare giù un dente...dovevi vedermi...già non ci stavo capendo più in caxx...poi dalle retrovie (a proposito ma che ci facevi lì dietro?) ti sento tuonare "FABRIIIII TIRA GIU' UN DENTEEEEEE"...recalcitro un paio di secondi, tento di difendere la mia pedalata ma..."FABRIIIII TIRA GIU' STO DENTEEEEEE"...porca tro...Lele se potessi vedermi adesso in faccia mi chiederesti di tirarlo sù, non di tirarlo giù sto caxx di dente, io appartengo alla razza dei bufali da discesa...cedo, tiro giù il dente e...per fortuna è arrivata la discesa...:mrgreen:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
:)))::)))::))):Grande Lele! Un po meno quando mi hai fatto tirare giù un dente...dovevi vedermi...già non ci stavo capendo più in caxx...poi dalle retrovie (a proposito ma che ci facevi lì dietro?) ti sento tuonare "FABRIIIII TIRA GIU' UN DENTEEEEEE"...recalcitro un paio di secondi, tento di difendere la mia pedalata ma..."FABRIIIII TIRA GIU' STO DENTEEEEEE"...porca tro...Lele se potessi vedermi adesso in faccia mi chiederesti di tirarlo sù, non di tirarlo giù sto caxx di dente, io appartengo alla razza dei bufali da discesa...cedo, tiro giù il dente e...per fortuna è arrivata la discesa...:mrgreen:

Rompevo le palle a Ivan :mrgreen: che è salito molto bene ieri (giuro che non ti sto tirando per il qiulo stranamente.)

1 - sapevo che da lì a qualche metro la strada spianava
2 - troppa agilità a volte fa male :-x
3 - Grande Fabri. o-o

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] era in modalità motivatore, io ti ero dietro, mancava solo mi spingesse fisicamente:mrgreen:
"Bravo Ivan ... vai che vai bene ... vai bestia:cassius: ... spingi sti pedali :cassius:... un grande"
In effetti avevi uno stile parecchio agile per quelle pendenze, anche a me, che sono uno scalatore coi fiocchi:-x, veniva da proporti di buttare un dente, ma ognuno ovviamente pedala come meglio si trovao-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Rompevo le palle a Ivan :mrgreen: che è salito molto bene ieri (giuro che non ti sto tirando per il qiulo stranamente.)

3 - Grande Fabri. o-o

peccato però per il superghisa mancato, mancavi solo tu

lo abbiamo fatto io, roberto, mik, carloluca e 2 amici di mik che vanno come dei tuoni e in pratica se ne sono andati da soli dal primo metro (sono saliti in 33' mi diceva mik)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

3 - Grande Fabri. o-o
No, affatto.

Ma si, sono salito meglio del solito, ho perso un 2-3 etti e li sento tutti.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Come si fa per partecipare? E' solo ad inviti o si devono passare le qualificazioni? Si viene ammessi dal Gran Giurì o si devono presentare almeno due lettere di patrocinio?
Dato che sono convinto di poter fare la mia (porca) figura, vorrei essere ammesso

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

lo abbiamo fatto io, roberto, mik, carloluca e 2 amici di mik che vanno come dei tuoni e in pratica se ne sono andati da soli dal primo metro (sono saliti in 33' mi diceva mik)
Porca miseria... tutti come Mikko... alla rotonda sono partiti e nessuno li ha più visti.
Superghisallo in 33' è roba da urlo, vuol dire che al bivio per Guello ci sono arrivati in meno di 15'. :wacko:
A Natale mi faccio regalare il motorino da mettere nel telaio. :asd:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Porca miseria... tutti come Mikko... alla rotonda sono partiti e nessuno li ha più visti.
Superghisallo in 33' è roba da urlo, vuol dire che al bivio per Guello ci sono arrivati in meno di 15'. :wacko:
A Natale mi faccio regalare il motorino da mettere nel telaio. :asd:

calma ... mik è arrivato 45" prima di noi, è salito in 38' e noi in 39' :mrgreen:

sono gli altri 2 che sono dei tuoni. Salendo da erba quello "bianchi" ha cominciato a spingere, eravamo io, carloluca e "bianchi". Ha fatto tutta lui la strada a spingere, tutta tra 38 e 40 fino a canzo ... da paura, io facevo fatica a stargli attaccato e lui tutto da solo davanti :))):

p.s. al bivio io sono arrivato in 19 e rotti, tu qualcosina di meno, 10/15" di meno, probabilmente 19' precisi

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
io gli unici problemi verbali li ho avuti con due "organizzatori". Ma come mi hanno ripetuto + volte...SONO IO CHE NON CAPISCO E CHE SONO IGNORANTE...e soprattutto TI DEVI LEVAREEEEEE.

un grosso plauso va a Cesare (che dopo 5 mesi dall'acquisto della sua 1a bdc e di preparazione SGAGNICA s'è fatto il giro tranquillamente), a Giada (alla sua prima uscita in bdc dopo anni di mtb) e a Giulia (alla sua primissima volta su una bici �� sportiva)...PERCHÉ NESSUNO NASCE "IMPANATO".

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Uè genuez, tutto bene? Bel giro ieri, bel sole. fonte: strava :mrgreen:
ps: sabato supermecenate chiuso a 34,4 di media, mi sono intrufolato nel segrate team. :asd2:

E a chi lo dici Mag, sarei salito volentieri. o-o

calma ... mik è arrivato 45" prima di noi, è salito in 38' e noi in 39' :mrgreen:
sono gli altri 2 che sono dei tuoni
p.s. al bivio io sono arrivato in 19 e rotti, tu qualcosina di meno, 10/15" di meno, probabilmente 19' precisi

Quello con la divisa bianchi ho visto subito che era uno infoiato.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

sono gli altri 2 che sono dei tuoni

Ma come 45" prima ?? Così pochi ?? ;nonzo%
Per andare così piano, gli si sarà paralizzata una gamba...
Noi tre eravamo tutti lì a un soffio, la vecchiaia purtroppo non perdona. :oold:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ma come 45" prima ?? Così pochi ?? ;nonzo%
Per andare così piano, gli si sarà paralizzata una gamba...
Noi tre eravamo tutti lì a un soffio, la vecchiaia purtroppo non perdona. :oold:

era un tornante e mezzo sopra di noi. strava dice 45". e pure lui diceva che ci vedeva li appena sotto, pensava lo prendessimo ma invece nulla (cmq siamo saliti regolari, non certo piano ma regolari)
quello più al gancio era carloluca che diceva che altri 2 tornati non li avrebbe fatti

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Un saluto a [MENTION=26875]strict[/MENTION], qui raffigurato nella pedalata collettiva di ieri.

image.php

GPS ??? :asd: Non ci serve, noi abbiamo il navigatore umano, il "Marco Polo" dei ciclisti... :mrgreen:

image.php

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
era un tornante e mezzo sopra di noi. strava dice 45". e pure lui diceva che ci vedeva li appena sotto, pensava lo prendessimo ma invece nulla (cmq siamo saliti regolari, non certo piano ma regolari)
quello più al gancio era carloluca che diceva che altri 2 tornati non li avrebbe fatti
Carloluca saliva snocciolando i grani del rosario, dicendo che non aveva recuperato dalle 4 sedute di allenamento settimanali.
Ho replicato dicendo che io, quando facevo 4 uscire settimanali, arrivavo spesso sul podio di categoria e talvolta nei primi 40 dell'assoluta. Ma non su 50 partenti. Su 2050. :mrgreen:
Altri tempi, altra epoca.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Carloluca saliva snocciolando i grani del rosario, dicendo che non aveva recuperato dalle 4 sedute di allenamento settimanali.
Ho replicato dicendo che io, quando facevo 4 uscire settimanali, arrivavo spesso sul podio di categoria e talvolta nei primi 40 dell'assoluta. Ma non su 50 partenti. Su 2050. :mrgreen:
Altri tempi, altra epoca.

potrebbe partecipare al KOP e anche arrivare sul podio :mrgreen:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Un saluto a [MENTION=26875]strict[/MENTION], qui raffigurato nella pedalata collettiva di ieri.

image.php

GPS ??? :asd: Non ci serve, noi abbiamo il navigatore umano, il "Marco Polo" dei ciclisti... :mrgreen:

image.php

Guarda com'è tronfio e fiero della rotta tracciata da segrate a monza :))):
Grande Davide.

Saluto anch'io il Francesco fotografo che ho piantato al Segrino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.