MISTERO: bici hesjedal

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Scusa se mi permetto
Diciamo che avrai anche grandissime conoscenze sui rapporti potenza dimensioni dei motori elettrici ma poche di ciclismo

30w alla ruota non sono una potenza apprezzabile??????????? :))):
Dalli a me per favore 30w in più che alla prossima gara mi diverto un po :mrgreen:

Magghinho, a te non servono dei watt in più, ti servono solo due ginocchia sane, anche di seconda mano...

(Ancora auguri!)
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Magghinho, a te non servono dei watt in più, ti servono solo due ginocchia sane, anche di seconda mano...

(Ancora auguri!)

grazie. le notizie ginocchiesche sono buone.

appena rientrato. i nuovi plantari correttivi funzionano, e di brutto!!!!

il ginocchio fa ancora male nei limiti del normale (ci ho dato un po dentro oggi, ho ripreso a fare ripetizioni in salita) ... a noberasco al 90% ci sono!!! a mezzo servizio, un po bolso ma ci sono!!

ci si vede qualche volta dai ... dopo noberasco

a tutti, scusate l'ot ... passo e chiudo
 

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
53
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
in effetti rivendendo i video, potrebbe anche solo aver riacquistato aderenza la ruota posteriore..

Ancora… Una ruota in carbonio non ha la massa inerziale sufficiente a rimettere in moto la bici… Non fatevi fregare dai video (di qualità realizzativa troppo alta, come tutti i documentari di regime) in cui fanno vedere una bici che piroetta: ha ruote significativamente più pesanti.
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Appunto, per diversi decimi di secondo la ruota è addirittura ferma. Poi riparte.
Sì, per diversi decimi di secondo di un REPLAY.
In quella modalità Bolt corre i 100 metri in un minuto e ha le labbra di un bulldog.
(wikipedia) ha scritto:
Se il rallentamento è aggiunto in fase di montaggio, invece, i 24 fotogrammi per secondo vengono "ridistribuiti" in un periodo di tempo maggiore, facendo perdere l'effetto ottico che ci fa apparire il movimento fluido.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rallentatore
Ma non c è nessun montatore che riesce ad uppare il video a velocità normale?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non la bici, la ruota. Al quinto secondo circa. Ma scusa se non replico oltre. Preferisco cercare di aprire gli occhi (a chi li vuole aprire) su questioni più vitali di un micromotore.
Buone pedalate!

Guardato e riguardato, ma proprio non riesco a vedere la ruota che si ferma e poi riparte.
 
  • Mi piace
Reactions: Link

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Io ieri sono andato a Padova e non ho visto la presentazione del micromotore nel mozzo.
Però c'era la Carrera Podium col motorino e andava come una scheggia.....