Finalmente si parla un pò di doping ma nessuno ha ancora scritto che la ruota di Heisedal era molto scorrevole ... o forse no....
si, ma stiamo divagando ormai...A quante pagine siamo?
di ruota al massimo :asd:
Scusa se mi permetto
Diciamo che avrai anche grandissime conoscenze sui rapporti potenza dimensioni dei motori elettrici ma poche di ciclismo
30w alla ruota non sono una potenza apprezzabile???????????
Dalli a me per favore 30w in più che alla prossima gara mi diverto un po
Magghinho, a te non servono dei watt in più, ti servono solo due ginocchia sane, anche di seconda mano...
(Ancora auguri!)
in effetti rivendendo i video, potrebbe anche solo aver riacquistato aderenza la ruota posteriore..
Ancora Una ruota in carbonio non ha la massa inerziale sufficiente a rimettere in moto la bici Non fatevi fregare dai video (di qualità realizzativa troppo alta, come tutti i documentari di regime) in cui fanno vedere una bici che piroetta: ha ruote significativamente più pesanti.
Sono d'accordo, c'è in questa rotazione un qualcosa che rimanda ai Templari, Rennes-le-Château, la massoneria e forse anche lo IOR.saranno state le scie kimike!FAI GIRARE!!11!!UNO!
36....il tuo messaggio ha scollinato la trentaseiesima pagina....Komplottars never dies.
Siamo solo a 35 pagine. Su, ragazzi, su...
Sì, per diversi decimi di secondo di un REPLAY.Appunto, per diversi decimi di secondo la ruota è addirittura ferma. Poi riparte.
http://it.wikipedia.org/wiki/Rallentatore(wikipedia) ha scritto:Se il rallentamento è aggiunto in fase di montaggio, invece, i 24 fotogrammi per secondo vengono "ridistribuiti" in un periodo di tempo maggiore, facendo perdere l'effetto ottico che ci fa apparire il movimento fluido.
Non la bici, la ruota. Al quinto secondo circa. Ma scusa se non replico oltre. Preferisco cercare di aprire gli occhi (a chi li vuole aprire) su questioni più vitali di un micromotore.
Buone pedalate!
Questo il motorino c'e' l'aveva sulla ruota davanti........
[url]https://www.youtube.com/watch?v=f4PZT3B-h14#t=65[/URL]