Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
La borsa dell'altra bici sembra identica a quella che ho io o-o

Il cambio che monterai è nuovo o hai trovato un'occasione usata?

no nuovo , non vale la pena cercarlo usato considerando i prezzi in germania con 90 euro i cambi , 50 euro il pacco pignoni e 200 i comandi

e poi è difficile trovare usato il 6800 o-o

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Davvero non se ne era accorto nessuno??
ponferrada-6.jpg

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
oggi dopo 2700 km i miei hutchinson mi hanno fatto rimanere a piedi :cry: il copertone posteriore deve aver preso qualche vetro o ferretto che ha bucato anche la camera d'aria.. ero a 1 km da casa mannaggia.. in 5 minuti neanche ho cambiato camera e quando sono andato a gonfiare ho trovato anche la seconda sorpresa.. camera d'aria di scorta bucata!!!:bua: risultato: tornato a casa piano piano con la gomma a terra:bua: domani se riesco nella pausa pranzo faccio un salto al deca.. ora vedo un po' cosa prendere perchè l'ultima volta che ci sono stato c'erano i michelin pro 3 scontati (19 euro e qualcosa l'uno).

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
foto artistica :)

Località?

oggi dopo 2700 km i miei hutchinson mi hanno fatto rimanere a piedi :cry: il copertone posteriore deve aver preso qualche vetro o ferretto che ha bucato anche la camera d'aria.. ero a 1 km da casa mannaggia.. in 5 minuti neanche ho cambiato camera e quando sono andato a gonfiare ho trovato anche la seconda sorpresa.. camera d'aria di scorta bucata!!!:bua: risultato: tornato a casa piano piano con la gomma a terra:bua: domani se riesco nella pausa pranzo faccio un salto al deca.. ora vedo un po' cosa prendere perchè l'ultima volta che ci sono stato c'erano i michelin pro 3 scontati (19 euro e qualcosa l'uno).

Sei stato fortunato che eri vicino a casa dai o-o hai camminato con le tacchette o ti sei tolto le scarpe? È uno dei dubbi che mi arrovella qualora mi succedesse! io finora mi sono sempre portato due camere, specie perché prendo quelle ultraeconomiche e così se una non va almeno ho l'altra :mrgreen: Comunque anche con quelle economiche non ho mai avuto problemi

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Località?

Sei stato fortunato che eri vicino a casa dai o-o hai camminato con le tacchette o ti sei tolto le scarpe? È uno dei dubbi che mi arrovella qualora mi succedesse! io finora mi sono sempre portato due camere, specie perché prendo quelle ultraeconomiche e così se una non va almeno ho l'altra :mrgreen: Comunque anche con quelle economiche non ho mai avuto problemi
mi sa che è stata "pizzicata" nella finta borraccia dal multitool.. infatti ora devo cambiare la sistemazione dei vari oggetti al suo interno.. comunque il pezzo me lo sono fatto un po' a piedi (ho i paratacchette) e un po' in sella :afraid: so che non è da fare ma dovevo fare presto.. ho cercato di caricare il peso il più possibile sul davanti contando poi sul mio peso piuma e controllando che comunque il cerchio girasse sempre sul copertone e non direttamente sull'asfalto

veleno06

Novellino
12 Settembre 2014
34
0
Visita sito
Bici
mtb
Località?

Le montagne sono dell'altopiano di Asiago, il luogo della foto si trova precisamente a Zanè o-o

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
è incredibile in quanti colori e versioni hanno fatto questo telaio :mrgreen:

e di sicuro ne ho perso molti nella ricerca :mrgreen:
Si, ti mancano quelle che avevano il marchio Decathlon invece che b'twin

comunque i telai non sono completamente uguali, negli anni hanno subito vari affinamenti

1138a-783829.jpg

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
mi sa che è stata "pizzicata" nella finta borraccia dal multitool.. infatti ora devo cambiare la sistemazione dei vari oggetti al suo interno.. comunque il pezzo me lo sono fatto un po' a piedi (ho i paratacchette) e un po' in sella :afraid: so che non è da fare ma dovevo fare presto.. ho cercato di caricare il peso il più possibile sul davanti contando poi sul mio peso piuma e controllando che comunque il cerchio girasse sempre sul copertone e non direttamente sull'asfalto

più che il cerchio povero copertone :mrgreen:

io in in bdc mi porto sempre 2 camere , in mtb di solito oltre alle camere anche il gonfia e ripara perché se sono in mezzo al fango non mi metto a smontare nulla gonfio con quello e torno a casa..... almeno spero :mrgreen:

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
più che il cerchio povero copertone :mrgreen:

io in in bdc mi porto sempre 2 camere , in mtb di solito oltre alle camere anche il gonfia e ripara perché se sono in mezzo al fango non mi metto a smontare nulla gonfio con quello e torno a casa..... almeno spero :mrgreen:

ma tanto il copertone l'avrei dovuto cambiare per forza.. è per quello che non mi sono fatto scrupoli a trattarlo male :mrgreen: a casa poi, ricontrollando bene, oltre al buco di ieri ho scoperto molti altri taglietti e alcuni punti sono leggermente più chiari, come se la gomma stia per finire..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.