Verissimo.....quanti anni hai?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho' 40 anni...ed ho' iniziato ad andare in bici a luglio scorso...
Verissimo.....quanti anni hai?
ho' 40 anni...ed ho' iniziato ad andare in bici a luglio scorso...
Nel 2003 avevo 41 anni e ho tirato via 26 kg in 7 mesi senza nessuno sforzo.
Ora a 52 anni sto facendo un po di fatica a togliere 15kg.

uffaIn che senso?![]()

uffa... ti (mi) prendi troppo sul serio...
era una battuta, anche in riferimento ad alcune conversazioni passate![]()

Sono 5 giorni che sono fermo a 91,5 e allora chiamo il mio nutrizionista, domando, dr ............... come mai?
Risponde, è normale poi riprende a scendere, aumenta l'attività fisica.:rosik:
Azz, esco in bdc un giorno si e uno no......un po di recupero me lo devi dare no !!!!!
Però in effetti oggi sono 90.7 sperem di continuare.![]()

Anche io,una settimana prima peso 75.5,e la settimana dopo 76.5...
per poi tornare a 76.00
che strano pero'![]()
Grasso addominale o tessuto adiposo.
E visto che stai in tema,dicci pure quali sono i cibi e le bevande che contengono i grassi che facilmentesi depositano sulla nostra bella panzella!

Ripeto, non sono la persona adatta a cui fare riferimento ma credo che lo siano tutti i cibi spazzatura e se poi si mangiano alla sera è ancora peggio perché si depositano nella panza, ed io di panza ne ho tanta.![]()

Vero vero...ti quoto in pieno...
a volte quando finisco di mangiare e ho' ancora fame,sfogo sulla frutta...o mi bevo un bel po' d'acqua...almeno cosi' mi sento pieno e non assimilo grassi ecc...![]()
Guarda a proposito il mio nutrizionista mi ha detto di mangiare verso le 22.00 1 o 2 fette d'ananas o dei frutti di bosco, freschi naturalmente. :)
L'importante è ricominciare ed essere costanti, ad inizio 2006 pesavo 113 kg, a metà 2012 sono arrivato a 76, poi come un -------- non mi sono tenuto sotto controllo e ho ripreso con gli interessi.
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.Come è possibile che pesi così tanto ed aumenti così tanto in così poco tempo ? Idem tutti gli altri, mi piacerebbe sapere cosa mangiate per arrivare a 90-100 kg.
cioè,ad un mio conoscente è stato diagnosticata glicemia mossa. Poi si venne a sapere che beveva 1 bottiglia di pepsi al giorno (1.5 L). Poi ha smesso, perchè gliel'ha detto il medico, e nonostante tutto lo vedo ancora con la scwheppes a tavola ogni tanto. Per dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Cmq in linea di massima partite tutti da un concetto sbagliato, ovvero puntare tutto sull'alimentazione. E' vero che conta ma la realtà è che consumate troppo poco, dico in generale .
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.
, e l'attività fisica. Conosco una persona che è molto fuori col peso ma ammette candidamente di mangiare tanto e male oltre a non praticare sport.