Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Nel 2003 avevo 41 anni e ho tirato via 26 kg in 7 mesi senza nessuno sforzo.
Ora a 52 anni sto facendo un po di fatica a togliere 15kg.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche io in 7 mesi -30kg...
e dopo il controllo di qualke settimana fa fatto dal nutrizionista,mi sono prefissato di mantenermi nei 76kg...

dall'esame fatto il nutrizionista mi ha detto che devo mantenere questo peso,e che le % del mio corpo sono ok,quindi mi ha dato un'altro tipo di alimentazione da seguire,sia prima che dopo gli allenamenti,ma anche nei giorni di riposo...o-o

PS:

sono arrivato a pesare anche 73.5kg,ma non mi ci vedevo proprio...sembravo uno scheletro con la pelle attaccata addosso...:wacko:

invece a 76 kg e tutta un'altra cosa,diciamo che sto' nel giusto...sono alto 179...:mrgreen:

PS:2

Ma la cosa importante e' che uno si deve sentire bene con se stesso,e quando si guarda allo specchio si deve piacere...

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Sono 5 giorni che sono fermo a 91,5 e allora chiamo il mio nutrizionista, domando, dr ............... come mai?

Risponde, è normale poi riprende a scendere, aumenta l'attività fisica.:rosik:

Azz, esco in bdc un giorno si e uno no......un po di recupero me lo devi dare no !!!!!

Però in effetti oggi sono 90.7 sperem di continuare.o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Sono 5 giorni che sono fermo a 91,5 e allora chiamo il mio nutrizionista, domando, dr ............... come mai?

Risponde, è normale poi riprende a scendere, aumenta l'attività fisica.:rosik:

Azz, esco in bdc un giorno si e uno no......un po di recupero me lo devi dare no !!!!!

Però in effetti oggi sono 90.7 sperem di continuare.o-o

Anche io,una settimana prima peso 75.5,e la settimana dopo 76.5...
per poi tornare a 76.00;nonzo%

che strano pero':==

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Non sono un'esperto se no non mi sarei ridotto così, prima di intraprendere questo percorso mi sono documentato e adesso seguo i consigli del mio nutrizionista.
Visto che il 16 agosto ho toccato i 98.8kg dico sempre, non sono a dieta ma sono in cura.

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
E visto che stai in tema,dicci pure quali sono i cibi e le bevande che contengono i grassi che facilmente:mrgreen: si depositano sulla nostra bella panzella!

Ripeto, non sono la persona adatta a cui fare riferimento ma credo che lo siano tutti i cibi spazzatura e se poi si mangiano alla sera è ancora peggio perché si depositano nella panza, ed io di panza ne ho tanta.;nonzo%

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ripeto, non sono la persona adatta a cui fare riferimento ma credo che lo siano tutti i cibi spazzatura e se poi si mangiano alla sera è ancora peggio perché si depositano nella panza, ed io di panza ne ho tanta.;nonzo%

Vero vero...ti quoto in pieno...o-o

a volte quando finisco di mangiare e ho' ancora fame,sfogo sulla frutta...o mi bevo un bel po' d'acqua...almeno cosi' mi sento pieno e non assimilo grassi ecc...:mrgreen:

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Vero vero...ti quoto in pieno...o-o

a volte quando finisco di mangiare e ho' ancora fame,sfogo sulla frutta...o mi bevo un bel po' d'acqua...almeno cosi' mi sento pieno e non assimilo grassi ecc...:mrgreen:

Guarda a proposito il mio nutrizionista mi ha detto di mangiare verso le 22.00 1 o 2 fette d'ananas o dei frutti di bosco, freschi naturalmente. :)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
L'importante è ricominciare ed essere costanti, ad inizio 2006 pesavo 113 kg, a metà 2012 sono arrivato a 76, poi come un -------- non mi sono tenuto sotto controllo e ho ripreso con gli interessi.

Come è possibile che pesi così tanto ed aumenti così tanto in così poco tempo ? Idem tutti gli altri, mi piacerebbe sapere cosa mangiate per arrivare a 90-100 kg.
cioè,ad un mio conoscente è stato diagnosticata glicemia mossa. Poi si venne a sapere che beveva 1 bottiglia di pepsi al giorno (1.5 L). Poi ha smesso, perchè gliel'ha detto il medico, e nonostante tutto lo vedo ancora con la scwheppes a tavola ogni tanto. Per dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Cmq in linea di massima partite tutti da un concetto sbagliato, ovvero puntare tutto sull'alimentazione. E' vero che conta ma la realtà è che consumate troppo poco, dico in generale .

• Mi piace
Reactions: freeroad

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Come è possibile che pesi così tanto ed aumenti così tanto in così poco tempo ? Idem tutti gli altri, mi piacerebbe sapere cosa mangiate per arrivare a 90-100 kg.
cioè,ad un mio conoscente è stato diagnosticata glicemia mossa. Poi si venne a sapere che beveva 1 bottiglia di pepsi al giorno (1.5 L). Poi ha smesso, perchè gliel'ha detto il medico, e nonostante tutto lo vedo ancora con la scwheppes a tavola ogni tanto. Per dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Cmq in linea di massima partite tutti da un concetto sbagliato, ovvero puntare tutto sull'alimentazione. E' vero che conta ma la realtà è che consumate troppo poco, dico in generale .
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.

• Mi piace
Reactions: kikhit

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Conosci le mie abitudini alimentari e la dieta che mi ha prescritto il nutrizionista? Ho 2250 kcal di metabolismo basale, il problema è nella mia testa, nelle motivazioni. Cortesemente prima di scrivere cappellate pensaci.

mi spiace che ti sia offeso, non era quella l'intenzione. Ma ti ripropongo la domanda, perchè sarà che hai una prescrizione medica ma se non la rispetti vuol dire che mangi di più di quel che dovresti. Ed appunto cosa mangiate o bevete di diverso rispetto alle prescrizioni ? Non è una offesa ma è per capire meglio. Non è la testa che ti fa ingrassare ma quello che mangi, almeno credo ;nonzo%, e l'attività fisica. Conosco una persona che è molto fuori col peso ma ammette candidamente di mangiare tanto e male oltre a non praticare sport.
Non credo che nessuno si debba offendere, anzi , magari si traggono degli spunti per migliorare . ciao! o-o