Allora avevo ragione io : controlli 2014 a Pavia 1 !!Sbaglierò ma io ho sempre pensato che ci siano più cariconi tra noi vecchiacci che tra i giovani in più nei giovani sono o erano sempre gli stessi che , e da quel che mi dici qualcuno l'hanno tolto di mezzo, nei nostri cambiano ...... vanno ad annate ..... come il vino e tu sei sempre li oggi dietro a uno e domani dietro ad un'altro che l'anno primo non vinceva una gara ........ io dico sempre ai miei che chi vince più di 3 gare lo mando via dalla squadra .......... dai come si fa a non controllare personaggi che vincono 40 gare di fila ...........ma ormai per me è acqua passata spero per voi che ripuliscano l'ambiente.
![]()
beh io non seguo le vostre classifiche sicuramente avrai ragione.. io parlo per quel che vedo da noi e fermando i 5 o sei dementi (ex squalificati) o squalificati in questa stagione... io sul ciglio a 60 allora non son più stato messo e parlo per i circuiti qua attorno di numeri da marziani ne ho visti solo due o tre... speriamo allora vi facciano spisciazzare a breve anche a voi

