Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orobico

Novellino
1 Luglio 2012
39
0
Visita sito
Bici
Scott
Guarda,la Tcr advanced 1 credo che abbia un rapporto qualità-prezzo eccellente,e l'ultegra è già un gruppo veramente valido,come funzionamento pari al dura ace,secondo me avresti più vantaggi lavorando sulle ruote.

Però essendo la bici destinata ad una donna ti consiglio di valutare la gamma Liv,e questa in particolare potrebbe essere adatta alle tue esigenze
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/avail.advanced.1/20270/79708/[/URL] oppure [url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/envie.advanced.pro.1/20278/79705/[/URL]

Sono molto belle ma fuori budget la Envie, mentre il modello con i freni a disco credo che potrebbe creare problemi in caso di partecipazione a gare ciclistiche..sono 9 anni che usa un bellissimo telaio Giant TCR montato Record e si è sempre trovata bene a livello di posizione in sella..spero che lo stesso valga anche per questo telaio..

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sono molto belle ma fuori budget la Envie, mentre il modello con i freni a disco credo che potrebbe creare problemi in caso di partecipazione a gare ciclistiche..sono 9 anni che usa un bellissimo telaio Giant TCR montato Record e si è sempre trovata bene a livello di posizione in sella..spero che lo stesso valga anche per questo telaio..

Se non è professionista non ci sono problemi,cmq la envie advanced 2 va a 1749 montata 105 11v.
Come geometrie quelle della tcr dovrebbero essere sempre le stesse.

bonfrizio

Novellino
19 Giugno 2014
46
3
Visita sito
Bici
Colnago C40
69f08472904a7b63b8abdbef1c9d9866.jpg

Ecco la mia nuova fiamma.
Premetto che faccio MTB da circa un anno e sono uscito in Bdc solo due volte con una vecchia Colnago C40 che mi hanno prestato.
Il telaio, che si presenta da solo, almeno a voi Giantisti, è corredato di un gruppo Ultegra 6800 11V, una coppia di DT Swiss RR1450 Tricon, sella Aspide Open Carbon, piega (non all'altezza della bici) Deda , pipa Ritchey, copertoncini Continental Grand Prix 4000 SII, pedali Time Xpresso 6.
Domani sarà il giorno del battesimo!!

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
Premetto che faccio MTB da circa un anno e sono uscito in Bdc solo due volte con una vecchia Colnago C40 che mi hanno prestato.
Il telaio, che si presenta da solo, almeno a voi Giantisti, è corredato di un gruppo Ultegra 6800 11V, una coppia di DT Swiss RR1450 Tricon, sella Aspide Open Carbon, piega (non all'altezza della bici) Deda , pipa Ritchey, copertoncini Continental Grand Prix 4000 SII, pedali Time Xpresso 6.

Mi viene il torcicollo a guardarla xD Solo a me il forum la mette in verticale?
Comunque gran bel mezzo!

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro

molto bella..ma cosa ha che non va la piega Deda?

bonfrizio

Novellino
19 Giugno 2014
46
3
Visita sito
Bici
Colnago C40
molto bella..ma cosa ha che non va la piega Deda?

Non va perché pesa 350gr, ed un telaio del genere meritava qualcosa di meglio[emoji12][emoji12]
Non perché una bici che pesa 100gr in meno vada meglio, ma è solo una fissa personale.
Adesso devo pensare a fare un po di gamba e poi a cambiarla si fa sempre in tempo[emoji106][emoji106]

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS

da come hai messo la foto ami sicuramente la salita :mrgreen: se riesci gira la foto mi si sono storti gli occhi :cry
gran bella bici non te ne pentirai della scelta ti darà grandi soddisfazionio-o

bonfrizio

Novellino
19 Giugno 2014
46
3
Visita sito
Bici
Colnago C40
da come hai messo la foto ami sicuramente la salita :mrgreen: se riesci gira la foto mi si sono storti gli occhi :cry
gran bella bici non te ne pentirai della scelta ti darà grandi soddisfazionio-o

Ma io la vedo dritta. Boh[emoji15][emoji15]
Comunque è vero che mi piacciono le salite. Vedere un obbiettivo su in alto, tipo un paesino, puntarlo anche sembra lontanissimo e poi arrivarci mi da una grande goduria.
E poi in pianura per avere soddisfazioni o percorri grandi distanze o aumenti il ritmo. Invece a me piace il dolore delle gambe che bruciano.
Oggi ho fatto la mia prima uscita vicino casa, una cosa tranquilla in solitaria, 43km pet 400mt di dislivello. Ad un certo punto per sentire i quadricipiti lavorare mi sono fatto tutte le piccole salitelle fuorisella.
La bici la trovo ok, forse devo accorciare la pipa di un centimetro.
L'unico rammarico è che essendo la mia prima bdc, non ho un metro di paragone per potermela godere al meglio[emoji16][emoji16][emoji16]

• Mi piace
Reactions: Livia

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Non va perché pesa 350gr, ed un telaio del genere meritava qualcosa di meglio[emoji12][emoji12]
Non perché una bici che pesa 100gr in meno vada meglio, ma è solo una fissa personale.
Adesso devo pensare a fare un po di gamba e poi a cambiarla si fa sempre in tempo[emoji106][emoji106]

Tranquillo ognuno ha le sue fisse o-o

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Ma io la vedo dritta. Boh[emoji15][emoji15]
Comunque è vero che mi piacciono le salite. Vedere un obbiettivo su in alto, tipo un paesino, puntarlo anche sembra lontanissimo e poi arrivarci mi da una grande goduria.
E poi in pianura per avere soddisfazioni o percorri grandi distanze o aumenti il ritmo. Invece a me piace il dolore delle gambe che bruciano.
Oggi ho fatto la mia prima uscita vicino casa, una cosa tranquilla in solitaria, 43km pet 400mt di dislivello. Ad un certo punto per sentire i quadricipiti lavorare mi sono fatto tutte le piccole salitelle fuorisella.
La bici la trovo ok, forse devo accorciare la pipa di un centimetro.
L'unico rammarico è che essendo la mia prima bdc, non ho un metro di paragone per potermela godere al meglio[emoji16][emoji16][emoji16]
Beh diciamo che potresti aver difficoltà quando la cambierai a trovarti meglio[emoji6]

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.621
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Bellissima..ragazzi...dopo 2 anni che sono in possesso del tcr advances 2012...da ottobre...mi sono accorto che il telaio mi e stato venduto senza il ride sense..non sapevo neanche io dell`esistenza...visto che ho sempre usato polar..ma visto che vorrei prendere o il garmin 500 o il 510..dovro` prenderlo con il sensore cadenza..velocita`::o comprare il ride sense..che in italia non so neanche dove trovarlo..in europa verrebbe sui 60 euro..

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Bellissima..ragazzi...dopo 2 anni che sono in possesso del tcr advances 2012...da ottobre...mi sono accorto che il telaio mi e stato venduto senza il ride sense..non sapevo neanche io dell`esistenza...visto che ho sempre usato polar..ma visto che vorrei prendere o il garmin 500 o il 510..dovro` prenderlo con il sensore cadenza..velocita`::o comprare il ride sense..che in italia non so neanche dove trovarlo..in europa verrebbe sui 60 euro..

Il ride sense lo trovi dai rivenditori Giant,se vuoi dovrei averne un paio.

topolona

Novellino
21 Febbraio 2012
8
0
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno a tutti,
Ho da pochissimi giorni acquistato un giant isp 2013 , provengo da una tcr advanced del 2011 entrambe misura m.
Pensavo, cosi come scritto sui diti giant che le geometrie fossero identiche..lunghezze varie e angoli..ma evidentemente mi sbagliavo!!!
Montando la bici esattamente allo strsso modo mi e subito parsa troppo grande..ho dovuto fare diversi aggiustamenti prima di poter trovare la giusta posizione.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Dipende dalla tua altezza e dal cavallo, quanto hai per avere M?
Io sto aspettando la visita bio meccanica per avere i riscontri, poi regolerò la bici se riesco, anche a me dicono che è grande, nonostante io ci pedalo da 2 anni, non mi trovo più male, ma avete dei dati di riferimento precisi sarebbe meglio per constatare se è giusta o grande per me, tra 15 giorni vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.