Garmin Edge 810

DONALD71

Novellino
3 Settembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Oggi Garmin connect e Garmin express mi dicono che non ci sono aggiornamenti. Provato con garmin WebUpdater ed è andato a buon fine.
Non so bene cosa cambi, ma di certo i problemi col bluetooth non sono stati risolti.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Installato l'aggiornamento senza problemi.
L'unica nota negativa é che, in fase di salvataggio della corsa, appare il messaggio 'saving ride' in inglese e non in italiano. Ovviamente il menu del garmin è tutto in italiano.....

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Scusate,
chi mi toglie una curiosità...
Quello a dx è il sensore velocità...ma quello a sx...cos'èèèè...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    9,5 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
io ho provato la versione con i segmenti... goduriosa... peccato che:
-ci sono enormi problemi di accuratezza quando si supera una certa velocità (cielo super limpido)
-la gestione dei segmenti garmin fa schifo... ne ho creati due dalle mie attività, e mi dice che non ci sono mai passato... mentre a volte mi da i passaggi che vuole lui... su strava invece dopo 10 minuti ti da disponibili i risultati anche se ci sei passato 100 volte

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Grosse novità in arrivo.
Finalmente dopo solo 2 anni di attesa nella prossima release software ci sarà on/off per le indicazioni di svolta.
E molto altro, finalmente sull'810 ci saranno i segmenti - supporto al remote - supporto al DI2 - riparata la pagina altimetria. Diventerà un piccolo Edge 1000.
Per il momento è una BETA version. Chi volesse rischiare la trova qui http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=7573
Io l'ho appena installata, VI FACCIO SAPERE!

Ultima modifica:

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Grosse novità in arrivo.
Finalmente dopo solo 2 anni di attesa nella prossima release software ci sarà on/off per le indicazioni di svolta.
E molto altro, finalmente sull'810 ci saranno i segmenti - supporto al remote - supporto al DI2 - riparata la pagina altimetria. Diventerà un piccolo Edge 1000.
Per il momento è una BETA version. Chi volesse rischiare la trova qui http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=7573

Cosa intendi con ci saranno i segmenti? Che se collegato allo smartphone li vedi mentre pedali?
Grazie

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Grosse novità in arrivo.
Per il momento è una BETA version. Chi volesse rischiare la trova qui [url]http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=7573[/URL]

Il link non funziona :cry: