Maratona Dles Dolomites 2015

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
è una battuta vero? conosco una squadra che con 3 gruppi da 35 persone non ne è stato pescato neppure 1 gruppo.
Sempre "pour parler" se invece di 3 gruppi da 35 avessero fatto 105 iscrizioni singole, ne avrebbero presi parecchi (calcolo delle probabilità) e poi si passava l'iscrizione a quelli veramente interessati a partecipare :mrgreen:

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
Facendo nel caso queste iscrizioni multiple al sorteggio..diciamo 5-10 ecc. ognuna con un nominativo diverso.
L'eventuale nominativo estratto, potrà cambiare nominativo solo con un altro della stessa squadra? se nel caso sotto il nome società/squadra non scrivo niente? posso poi scriverlo alla conferma ecc..?e l'eventuale sostituzione ha un costo?

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Facendo nel caso queste iscrizioni multiple al sorteggio..diciamo 5-10 ecc. ognuna con un nominativo diverso.
L'eventuale nominativo estratto, potrà cambiare nominativo solo con un altro della stessa squadra? se nel caso sotto il nome società/squadra non scrivo niente? posso poi scriverlo alla conferma ecc..?e l'eventuale sostituzione ha un costo?

il nome della squadra la scrivi quando paghi la confermi per il nominativo estratto (non puoi cambare nome prima)
una volta confermato quello, si paga(va)no 10 euro (nn so quest'anno)
e fai la sostituzione (vogliono la copia del cartellino di entrambi)
a loro credo interessi meno di zero delle preiscrizioni multiple a caccia di un pettorale, anzi....
anche perchè sono impossibili da eliminare
ciao
a

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
il nome della squadra la scrivi quando paghi la confermi per il nominativo estratto (non puoi cambare nome prima)
una volta confermato quello, si paga(va)no 10 euro (nn so quest'anno)
e fai la sostituzione (vogliono la copia del cartellino di entrambi)
a loro credo interessi meno di zero delle preiscrizioni multiple a caccia di un pettorale, anzi....
anche perchè sono impossibili da eliminare
ciao
a

ma quindi uno deve essere tesserato per forza.
se metto il nome di uno che non è ancora tesserato e appena vengono fatte le estrazioni lo sostituisco con il mio?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
questa discussione (e in generale il forum) non è un luogo dove informarsi per fare magheggi per aggirare i regolamenti.

Il regolamento è chiaro, può essere ceduta l'iscrizione tra compagni di squadra dopo che il primo ha regolarmente completato (e pagato) l'iscrizione, non la sola preiscrizione. Devono quindi essere entrambi tesserati nello stesso team.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
questa discussione (e in generale il forum) non è un luogo dove informarsi per fare mageggi per aggirare i regolamenti.

Il regolamento è chiaro, può essere ceduta l'iscrizione tra compagni di squadra dopo che il primo ha regolarmente completato (e pagato) l'iscrizione, non la sola preiscrizione. Devono quindi essere entrambi tesserati nello stesso team.

Bravo Tiz ... cantagliele un po'!!!! :angrymod: :angrymod:

Ma in ogni caso magheggi va con l' H ;-)

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
ma quindi uno deve essere tesserato per forza.
se metto il nome di uno che non è ancora tesserato e appena vengono fatte le estrazioni lo sostituisco con il mio?
Uno non deve essere tesserato per fare la preiscrizione. Puoi farla con chi vuoi, per esempio un gruppo di amici.

Però poi quando fai l'iscrizione vera e propria, entro il 15 aprile mi pare, devi avere il tesserino. Ma puoi essere iscritto a qualunque squadra, non ha importanza con chi hai fatto la preiscrizione.

Quando poi vai a passare la tua iscrizione a qualcun altro, allora sì che dovete essere della stessa squadra (nel 2015, non adesso per la preiscrizione).

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Maaaa... tipo provare a fare una normale pre-iscrizione, singola o di gruppo, e poi vedere se sei estratto, se non lo sei ti fai un'altra gara? Sembra brutta come soluzione?
Se invece non se ne può far a meno, c'è il pacchetto, paghi, ti fai la vacanza e ti fai la gara.
Credo che alla fine sia una questione di darsi delle priorità.
Io stesso sto ancora ragionando se prender il pacchetto o meno... In ogni caso se sarà sarà un 5 o un 4 notti. Di più non posso (ogni tanto devo lavorare... :mrgreen:).

• Mi piace
Reactions: Serpi

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Sempre "pour parler" se invece di 3 gruppi da 35 avessero fatto 105 iscrizioni singole, ne avrebbero presi parecchi (calcolo delle probabilità) e poi si passava l'iscrizione a quelli veramente interessati a partecipare :mrgreen:
Con il regolamento dell'anno sorso è vero il contrario: ciascun membro dei gruppi da 35 aveva 7/x possibilità di essere estratto (dove x è il totale dei numeri da estrarre). In caso di estrazione sarebbero stati presi in 35. Ciascuno degli ipotetici 105 avrebbe invece avuto 1/x possibilità. E in caso di estrazione sarebbe stato solo.
Hanno fatto bene a far come hanno fatto anche se ad aver 7 numeri bastavano gruppi di 29.
Come funziona adesso invece è da scoprire. Quindi anche questo è pour parler o-o

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ho appena preso un pacchetto.
dopo quanto tempo arriva la mail di conferma con i dettagli del bonifico da effettuare?

Di solito dopo poco, una mezz'ora al massimo.
Pacchettista anch'io (alla fine ho ceduto alla tentazione, anche per "colpa" di due amici che ci volevan essere e erano orientati già da tempo al pacchetto, così abbiam fatto una cosa unica), mi è già arrivata la mail.
Per curiosità, dove hai prenotato?
o-o

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Ho appena preso un pacchetto.
dopo quanto tempo arriva la mail di conferma con i dettagli del bonifico da effettuare?

secondo anno consecutivo alla Pensione Vittoria a Colfosco.
Una disponibile delle mete da me ambite ( le altre son Corvara e La Villa, dove quest'anno non ho visto nessuna unità ricettiva nei pacchetti).
Siamo in due, mezza pensione 1092 euro.
Tu invece?

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
secondo anno consecutivo alla Pensione Vittoria a Colfosco.
Una disponibile delle mete da me ambite ( le altre son Corvara e La Villa, dove quest'anno non ho visto nessuna unità ricettiva nei pacchetti).
Siamo in due, mezza pensione 1092 euro.
Tu invece?

Quest'anno sono a La Villa, in B&B (Garni Gran Ega).
Siamo 3 abituali compagni di pedalata, uno dei quali è un "fedelissimo" da 13 MDD concluse, ed è colui che mi ha fatto innamorare di quei monti e di questa gara. L'altro socio è alla prima partecipazione (lo abbiamo infettato:mrgreen:...).
o-o