con 20/30 Euro hai la quasi matematica certezza di partecipare alla MDD![]()
è una battuta vero? conosco una squadra che con 3 gruppi da 35 persone non ne è stato pescato neppure 1 gruppo.
con 20/30 Euro hai la quasi matematica certezza di partecipare alla MDD![]()
Sempre "pour parler" se invece di 3 gruppi da 35 avessero fatto 105 iscrizioni singole, ne avrebbero presi parecchi (calcolo delle probabilità) e poi si passava l'iscrizione a quelli veramente interessati a partecipareè una battuta vero? conosco una squadra che con 3 gruppi da 35 persone non ne è stato pescato neppure 1 gruppo.
Facendo nel caso queste iscrizioni multiple al sorteggio..diciamo 5-10 ecc. ognuna con un nominativo diverso.
L'eventuale nominativo estratto, potrà cambiare nominativo solo con un altro della stessa squadra? se nel caso sotto il nome società/squadra non scrivo niente? posso poi scriverlo alla conferma ecc..?e l'eventuale sostituzione ha un costo?
il nome della squadra la scrivi quando paghi la confermi per il nominativo estratto (non puoi cambare nome prima)
una volta confermato quello, si paga(va)no 10 euro (nn so quest'anno)
e fai la sostituzione (vogliono la copia del cartellino di entrambi)
a loro credo interessi meno di zero delle preiscrizioni multiple a caccia di un pettorale, anzi....
anche perchè sono impossibili da eliminare
ciao
a
questa discussione (e in generale il forum) non è un luogo dove informarsi per fare mageggi per aggirare i regolamenti.
Il regolamento è chiaro, può essere ceduta l'iscrizione tra compagni di squadra dopo che il primo ha regolarmente completato (e pagato) l'iscrizione, non la sola preiscrizione. Devono quindi essere entrambi tesserati nello stesso team.
Uno non deve essere tesserato per fare la preiscrizione. Puoi farla con chi vuoi, per esempio un gruppo di amici.ma quindi uno deve essere tesserato per forza.
se metto il nome di uno che non è ancora tesserato e appena vengono fatte le estrazioni lo sostituisco con il mio?
Pare che sia troppo semplice...Maaaa... tipo provare a fare una normale pre-iscrizione, singola o di gruppo, e poi vedere se sei estratto, se non lo sei ti fai un'altra gara? Sembra brutta come soluzione?

Con il regolamento dell'anno sorso è vero il contrario: ciascun membro dei gruppi da 35 aveva 7/x possibilità di essere estratto (dove x è il totale dei numeri da estrarre). In caso di estrazione sarebbero stati presi in 35. Ciascuno degli ipotetici 105 avrebbe invece avuto 1/x possibilità. E in caso di estrazione sarebbe stato solo.Sempre "pour parler" se invece di 3 gruppi da 35 avessero fatto 105 iscrizioni singole, ne avrebbero presi parecchi (calcolo delle probabilità) e poi si passava l'iscrizione a quelli veramente interessati a partecipare![]()

Ho appena preso un pacchetto.
dopo quanto tempo arriva la mail di conferma con i dettagli del bonifico da effettuare?

Ho appena preso un pacchetto.
dopo quanto tempo arriva la mail di conferma con i dettagli del bonifico da effettuare?
"Impacchettato" anch'io per il secondo anno consecutivo dopo ripetute insistenze di mia moglie (non ciclista):love[1]::love[1]:

secondo anno consecutivo alla Pensione Vittoria a Colfosco.
Una disponibile delle mete da me ambite ( le altre son Corvara e La Villa, dove quest'anno non ho visto nessuna unità ricettiva nei pacchetti).
Siamo in due, mezza pensione 1092 euro.
Tu invece?