Probabile che nel prossimo we sono in Liguria, com'è il circuito di Bordighera? Cioè ho letto che è molto corto, deduco che sia qualcosa di simile ad un rettangolo? Grandi rilanci? Quanti giri nei veterani? Grazie

ciao! e' un birillo - birillo propriamente detto
e' la spianata di bordighera e' molto larga ci sono 2 birilli rispettivamente uno in cima e uno in fondo. il rettilineo e' di 1.4 km con conseguenti rilanci da quasi fermo tutte le volte. E' parecchio tosto. considera che sei in riva al mare, tipo che se il vento tira abbastanza forte senti il salino sulla pelle :) quindi se ti stacchi.. son dolori (il vento non perdona!) l'ho fatto 1 paio di volte con la seconda serie di solito mi stacco prima della fine :D
veterani dovrebbero essere la seconda partenza i giri non me li ricordo... chiedo e ti rispondo appena ho news :)

1,4 km diviso 2, ovvero un rilancio da fermo ogni 700 metri.Eheheh, il vento e' peggio della salita. Grazie delle info![]()
non capisco e non condivido il fatto che i giovani della seconda serie a imperia partono con i gentleman e i supergentleman.ecco le news ufficiali :)
20 giri i 2a serie vet
25 giri i 1a serie vet
2 partenze
prima g-sga-sgb-donne-2a-2b
seconda d-j-s-v
ciao![]()
fatto sta che le cose non sono così chi ha la tessera di seconda serie non è poco allenato e spesso non sfigura neanche in prima serie vedi chi ha vinto nel circuito di armaÈ stato fatto un regolamento con tutte le associazioni del comitato. Si è deciso così a maggioranza. Il motivo è per avvicinare i veri amatori, che senza alcun allenamento la domenica provano a correre. Ciò nonostante non ci sono più di 5 seconda A... Ahime![]()
Quelli che hanno vinto arma non mi sembrano dei big. Comunque c è sempre la cena.. Ovviamente bisogna essere presenti per proporre e discutere.. Ho sentito anche proposte estremiste.. Vedremo la sera della cena
ps a Imperia non ho appunto corso perche' non sono in grado di viaggiare con i senior della prima serie.. quei temerari che hanno provato.. si sono trovati staccati al secondo giro
non capisco e non condivido il fatto che i giovani della seconda serie a imperia partono con i gentleman e i supergentleman.
come può uno di venti o trentanni correre con chi ne ha sessanta?
pensa che l'ingegnere riesci ad arrivare terzultimo anche partendo con i sessantenni.......secondo me e' tutta l'estate che il diretto di cervo gli ha tirato il collo x stellanello
ed e' stanco.... demotivato eccc
e' chiaro che quando la fuga ha preso il largo il massimo risultato era fare sestoL'ingegnere è arrivato li perché ha rinunciato a correre, le settimane prima senza strafare con i coetanei le motivazioni erano altre.
riski inutiliho guardato ora le classifiche di imperia e non è proprio come dici, ci sono stati 33partenti 3 ritirati per problemi meccanici tra cui una piccola caduta e 6 staccati dal gruppo, di questi solo un seconda serie, gli altri temerarips a Imperia non ho appunto corso perche' non sono in grado di viaggiare con i senior della prima serie.. quei temerari che hanno provato.. si sono trovati staccati al secondo giro