Gare amatoriali in Liguria 2014

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
ciao! e' un birillo - birillo propriamente detto

e' la spianata di bordighera e' molto larga ci sono 2 birilli rispettivamente uno in cima e uno in fondo. il rettilineo e' di 1.4 km con conseguenti rilanci da quasi fermo tutte le volte. E' parecchio tosto. considera che sei in riva al mare, tipo che se il vento tira abbastanza forte senti il salino sulla pelle :) quindi se ti stacchi.. son dolori (il vento non perdona!) l'ho fatto 1 paio di volte con la seconda serie di solito mi stacco prima della fine :D

veterani dovrebbero essere la seconda partenza i giri non me li ricordo... chiedo e ti rispondo appena ho news :)

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Eheheh, il vento e' peggio della salita. Grazie delle info o-o
ciao! e' un birillo - birillo propriamente detto

e' la spianata di bordighera e' molto larga ci sono 2 birilli rispettivamente uno in cima e uno in fondo. il rettilineo e' di 1.4 km con conseguenti rilanci da quasi fermo tutte le volte. E' parecchio tosto. considera che sei in riva al mare, tipo che se il vento tira abbastanza forte senti il salino sulla pelle :) quindi se ti stacchi.. son dolori (il vento non perdona!) l'ho fatto 1 paio di volte con la seconda serie di solito mi stacco prima della fine :D

veterani dovrebbero essere la seconda partenza i giri non me li ricordo... chiedo e ti rispondo appena ho news :)

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
È stato fatto un regolamento con tutte le associazioni del comitato. Si è deciso così a maggioranza. Il motivo è per avvicinare i veri amatori, che senza alcun allenamento la domenica provano a correre. Ciò nonostante non ci sono più di 5 seconda A... Ahime :-(

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
È stato fatto un regolamento con tutte le associazioni del comitato. Si è deciso così a maggioranza. Il motivo è per avvicinare i veri amatori, che senza alcun allenamento la domenica provano a correre. Ciò nonostante non ci sono più di 5 seconda A... Ahime :-(
fatto sta che le cose non sono così chi ha la tessera di seconda serie non è poco allenato e spesso non sfigura neanche in prima serie vedi chi ha vinto nel circuito di arma
non ho idea di chi sei e non ne faccio una battaglia contro gli individui penso solamente che permettere a chi ha venti o trentanni di correre con chi ne ha sessanta non sia giusto, infatti al circuito di imperia organizzato dalla mia società i giovani seconda serie hanno corso con i giovani di prima serie.

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Quelli che hanno vinto arma non mi sembrano dei big. Comunque c è sempre la cena.. Ovviamente bisogna essere presenti per proporre e discutere.. Ho sentito anche proposte estremiste.. Vedremo la sera della cena

ps a Imperia non ho appunto corso perche' non sono in grado di viaggiare con i senior della prima serie.. quei temerari che hanno provato.. si sono trovati staccati al secondo giro

Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Volevo avvisare che sul sito acsi Liguria informano che l'ultima prova del cittá di Genova , cicloturistica Bike for unicef è rinviata al 26 ottobre , causa alluvione.
E poi il presidente Genovese Gulinatti in questo momento sta prendendo tutta l'acqua che viene dal cielo per la sicurezza dei cittadini.

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quelli che hanno vinto arma non mi sembrano dei big. Comunque c è sempre la cena.. Ovviamente bisogna essere presenti per proporre e discutere.. Ho sentito anche proposte estremiste.. Vedremo la sera della cena

ps a Imperia non ho appunto corso perche' non sono in grado di viaggiare con i senior della prima serie.. quei temerari che hanno provato.. si sono trovati staccati al secondo giro

Ad arma ha vinto uno che la settimana prima era nella fuga decisiva del giro di Savona tra i prima serie e non mi sembra poco, io ho detto più volte a punturiero che non trovo giusto far correre i giovani con i vecchi, ma questa è una mia opinione. Io non sono ne un dirigente ne nient'altro alla cena verranno i dirigenti come è giusto che sia

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
pensa che l'ingegnere riesci ad arrivare terzultimo anche partendo con i sessantenni.......secondo me e' tutta l'estate che il diretto di cervo gli ha tirato il collo x stellanello
ed e' stanco.... demotivato eccc

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
pensa che l'ingegnere riesci ad arrivare terzultimo anche partendo con i sessantenni.......secondo me e' tutta l'estate che il diretto di cervo gli ha tirato il collo x stellanello
ed e' stanco.... demotivato eccc

L'ingegnere è arrivato li perché ha rinunciato a correre, le settimane prima senza strafare con i coetanei le motivazioni erano altre.

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
l'ingegnere domenica all'ultimo giro ha fatto lo scatto del fagiano
ahime la caccia era aperta domenica
e lo hanno cucinato a fuoco lento

io provo grande ammirazione per gente che ha 60 / 70 anni e si cimenta ancora in queste gare

avete ragione con la seconda serie A che deve partire CON i giovani
ma e' solo una questione di numeri per fare qualche partente in +
il vero seconda serie che prende la bicicletta 1 o 2 volte a settimana
non ha voglia di farsi asfaltare con i prima serie
anche se vogliamo dirla tutta i giovani hanno fatto 43 di media e gli anziani 42 e tutta questa differenza non c'e'

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho guardato ora le classifiche di imperia e non è proprio come dici, ci sono stati 33partenti 3 ritirati per problemi meccanici tra cui una piccola caduta e 6 staccati dal gruppo, di questi solo un seconda serie, gli altri temerari:mrgreen: sono rimasti in gruppo

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
seconda A erano 4... se partivo potevo fare il quinto e prendere il sacchetto... comunque come dicevo il problema delle regole e' un problema relativo tanto in totale i seconda A no superano i 7 a Imperia.. mi sembra sempre un problema sopravvalutato e comunque i pochi circuito che ho fatto (per fare numero...) quello di Imperia e' stato il primo ad avere queste partenze. Ripeto non e' un mio problema era solo per tentare di portare qualche partente in piu' a avvicinare chi non ha km alle gare amatoriali cosi come espresso dagli organizzatori della gara di arma direttamente alla cena. Se non va bene.. si cambia senza fare polemiche. Personalmente ti posso dire che se sara' cosi non correro' non per protesta ma perche' fisicamente sono un cicloamatore della domenica quindi non ho la possibilita' di tenere il ritmo di Bommarito e soci

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Tecnicamente questa è in Liguria.
Chissà che non la rinvino visto che qua c'è allerta2.

Allegati

• 12-Ottobre-Ceparana.jpg
    12-Ottobre-Ceparana.jpg
    43,1 KB · Visite: 41