@
Rapasave @
genannt vince per me la bici=divertimento/svago, quindi se a uno piace fare fondo, migliaia di km di pianura, pedalate notturne o qualsiasi altra cosa, è giusto che segua la sua passione, senza tante menate.
A me piace tirarmi il collo sulle salite e sinceramente, quando sei a tutta su una salita, non è che ti preoccupi che la strada sia sempre la stessa, quello che mi fa' godete è la fatica, quindi posso fare la stessa salita anche 3 volte a settimana, che il livello di godimento è uguale.
Allora un podista cosa dovrebve fare, spararsi?
corre sempre gli stessi percorsi, eppure si diverte ugualmente, perché?
Perché è la corsa a farlo godere e star bene, non la strada che percorre.
A me sta storia che uno si annoia a fare sempre gli stessi giri, non mi ha mai riguardato, io amo semplicemente andare in bici e non ho problemi ad alternare i soliti percorsi.