Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Allegati

  • bassa ferrarese.jpg
    bassa ferrarese.jpg
    10,4 KB · Visite: 18

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:mrgreen: o-o
braccio non è fuori , è solo recia, maxi-recia!

diobbono, ti ho chiesto i tempi sul colle ed in una settimana lo hai già fatto 2 volte?!?!? ahia!
io invece son passato alla pianura più monotona che mai!


la fisioterapia procede bene...penso di riprendere la bici al più presto e ricominciare la preparazione 2015...avrei voluto iniziare a correre ma la bici mi attira di più è più forte di me

Non appena sistemo il raggio rotto durante l'incidente ricomincio ovviamente solo pianura e solo "fondo" (sei contento [MENTION=12118]Braccio[/MENTION]) devo tirar giù i 4/5 kg che ho/sto mettendo su

ciaooooo
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] per me la bici=divertimento/svago, quindi se a uno piace fare fondo, migliaia di km di pianura, pedalate notturne o qualsiasi altra cosa, è giusto che segua la sua passione, senza tante menate.
A me piace tirarmi il collo sulle salite e sinceramente, quando sei a tutta su una salita, non è che ti preoccupi che la strada sia sempre la stessa, quello che mi fa' godete è la fatica, quindi posso fare la stessa salita anche 3 volte a settimana, che il livello di godimento è uguale.

Allora un podista cosa dovrebve fare, spararsi?
corre sempre gli stessi percorsi, eppure si diverte ugualmente, perché?
Perché è la corsa a farlo godere e star bene, non la strada che percorre.

A me sta storia che uno si annoia a fare sempre gli stessi giri, non mi ha mai riguardato, io amo semplicemente andare in bici e non ho problemi ad alternare i soliti percorsi.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
;nonzo% alterna, come fanno tutti!
Alterno con lo spinning ma a casa nei momenti di pioggia e gelo... Mi piacerebbe anche fare qualche ciaspolata non ho mai provato in vita mia

Te inizia a pensare a qualche bel giro... Questo anno vorrei andare oltre alpe... Sai che figo due italiani buttati per terra all ingresso di uno Spar [emoji12]
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ex capo stazione in pensione, purtroppo un altro è grave e ricoverato a Battipaglia. Assurdo perché il punto in cui è successo, lo conosco, ha un ampia visule e diverse vie di fuga, le strade ben ampie ed abbastanza curate, ergo il bastardo sulla multipla doveva essere proprio fuori di testa oppure un animale gli ha tagliato la strada....non si è fermato mi auguro lo possano beccare in un canale.....vivo.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
@Rapasave @genannt vince per me la bici=divertimento/svago, quindi se a uno piace fare fondo, migliaia di km di pianura, pedalate notturne o qualsiasi altra cosa, è giusto che segua la sua passione, senza tante menate.
A me piace tirarmi il collo sulle salite e sinceramente, quando sei a tutta su una salita, non è che ti preoccupi che la strada sia sempre la stessa, quello che mi fa' godete è la fatica, quindi posso fare la stessa salita anche 3 volte a settimana, che il livello di godimento è uguale.

Allora un podista cosa dovrebve fare, spararsi?
corre sempre gli stessi percorsi, eppure si diverte ugualmente, perché?
Perché è la corsa a farlo godere e star bene, non la strada che percorre.

A me sta storia che uno si annoia a fare sempre gli stessi giri, non mi ha mai riguardato, io amo semplicemente andare in bici e non ho problemi ad alternare i soliti percorsi.
davide, mi sa che non hai capito na mazza: ancora con sta storia che è meglio fare una cosa piuttosto che un'altra, che uno rpepfersice questo a quello. fai come diavolo vuoi, ma ma ti rammento che sei stato tu a dirmi che era proprio questo tuo modo di andare in bici che ti aveva portato ben 2 volte a mollarla.
anzi, prosegui pure così, io per la tua prox svendita, dato che per la bici ho più o meno tutto, mi prenoto la tua tv ed il tavolino del salotto! :mrgreen:
Alterno con lo spinning ma a casa nei momenti di pioggia e gelo...
lo spimming non è un'alternativa alla bici, ne un modo di alternare due soprt ...

Te inizia a pensare a qualche bel giro... Questo anno vorrei andare oltre alpe... Sai che figo due italiani buttati per terra all ingresso di uno Spar [emoji12]
uuuuhh, ce ne sono di marche di supermaercati in germanai, mica ci sono solo gli spar: sì dai, andiamo in germania per conoscere nuovi marciapiedi e parcheggi asfaltati. non vedo l'ora! o-o

cmq sto aspettando il programma audax, il prox anno vorrei anche fare un paio di rando ufficiali. guardavo all'ungheria ...
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
davide, mi sa che non hai capito na mazza: ancora con sta storia che è meglio fare una cosa piuttosto che un'altra, che uno rpepfersice questo a quello. fai come diavolo vuoi, ma ma ti rammento che sei stato tu a dirmi che era proprio questo tuo modo di andare in bici che ti aveva portato ben 2 volte a mollarla.
anzi, prosegui pure così, io per la tua prox svendita, dato che per la bici ho più o meno tutto, mi prenoto la tua tv ed il tavolino del salotto! :mrgreen:
Se c'è uno che non ha capito na mazza qui sei tu, vai a rileggere quello che ho scritto, che è meglio.

Io ho scritto esattamente quello che hai appena ribadito tu, ovvero che ognuno faccia ciò che più lo aggrada.

Mi sa che con l'età ti stai rin--------ndo di brutto :mrgreen:

Poi è vero che sono stato io a dirti che è questo modo di vivere la bici, che mi porta ad un maggiore rischio di vertigini, ma ho deciso di non arrendermi ad una malattia, con la quale tanto dovrò convivere per sempre.
Me ne voglio sbattete le palle e non rinunciare alla mia passione, prendendomi tutti i rischi del csso.

Di svendite non ce ne saranno più, perché qualcosa è cambiato e non sto qui a raccontare cosa.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
proprio vero Davide..la bici è bella perché è varia...sei un altro matto come me e come tanti....oggi ho sentito dei dolori incredibili durante la fisioterapia e pensavo e dicevo alla tipa che era per colpa della bici ma senza di lei purtroppo non ci so stare eè più forte di me!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se c'è uno che non ha capito na mazza qui sei tu, vai a rileggere quello che ho scritto, che è meglio.

Io ho scritto esattamente quello che hai appena ribadito tu, ovvero che ognuno faccia ciò che più lo aggrada.

Mi sa che con l'età ti stai rin--------ndo di brutto :mrgreen:

Poi è vero che sono stato io a dirti che è questo modo di vivere la bici, che mi porta ad un maggiore rischio di vertigini, ma ho deciso di non arrendermi ad una malattia, con la quale tanto dovrò convivere per sempre.
Me ne voglio sbattete le palle e non rinunciare alla mia passione, prendendomi tutti i rischi del csso.

Di svendite non ce ne saranno più, perché qualcosa è cambiato e non sto qui a raccontare cosa.
diobbono, ti ho chiesto i tempi sul colle ed in una settimana lo hai già fatto 2 volte?!?!? ahia!
tutto qui, davide, come vedi, tutto qui. ho solo detto questo, non ho sindacato i modi di andare in bici. ho solo sottolineato, con questa frase, quello che tu hai criticato di te stesso e del tuo stile.
poi sei famoso per i cambi repentini di idee e giudizi, quindi tutto nella norma!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] per me la bici=divertimento/svago, quindi se a uno piace fare fondo, migliaia di km di pianura, pedalate notturne o qualsiasi altra cosa, è giusto che segua la sua passione, senza tante menate.
A me piace tirarmi il collo sulle salite e sinceramente, quando sei a tutta su una salita, non è che ti preoccupi che la strada sia sempre la stessa, quello che mi fa' godete è la fatica, quindi posso fare la stessa salita anche 3 volte a settimana, che il livello di godimento è uguale.

Allora un podista cosa dovrebve fare, spararsi?
corre sempre gli stessi percorsi, eppure si diverte ugualmente, perché?
Perché è la corsa a farlo godere e star bene, non la strada che percorre.

A me sta storia che uno si annoia a fare sempre gli stessi giri, non mi ha mai riguardato, io amo semplicemente andare in bici e non ho problemi ad alternare i soliti percorsi.

Straquoto tutto.
Io anche preferisco farmi la Mendola ogni volta che mi gira, senza avere la para di andare a cercarmi posti nuovi, cosa che mi interessa meno di zero.
Il divertimento è la bici. Così come per altri il divertimento è qualcos'altro.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Alterno con lo spinning ma a casa nei momenti di pioggia e gelo... Mi piacerebbe anche fare qualche ciaspolata non ho mai provato in vita mia

Te inizia a pensare a qualche bel giro... Questo anno vorrei andare oltre alpe... Sai che figo due italiani buttati per terra all ingresso di uno Spar [emoji12]

le ciaspole sono divertenti
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
tutto qui, davide, come vedi, tutto qui. ho solo detto questo, non ho sindacato i modi di andare in bici. ho solo sottolineato, con questa frase, quello che tu hai criticato di te stesso e del tuo stile.
poi sei famoso per i cambi repentini di idee e giudizi, quindi tutto nella norma!
Ma stai facendo sul serio o scherzi?
Rileggiti gli ultimi passaggi vala'

Fatico davvero a capirti, io sarò famoso per i miei cambi d'idea, che poi voglio vedere chi nella vita non cambia mai idea o giudizi, ma tu sei famoso per la tua vena polemica.
Che ti frega di quante volte cambio idea, solo tu qui, continui a sottolineare questa cosa, solo tu...mah ;nonzo%
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
proprio vero Davide..la bici è bella perché è varia...sei un altro matto come me e come tanti....oggi ho sentito dei dolori incredibili durante la fisioterapia e pensavo e dicevo alla tipa che era per colpa della bici ma senza di lei purtroppo non ci so stare eè più forte di me!!
Lo so' che tu mi capisci Save o-o e non mi aspetto certo che lo facciano tutti.
Va' bene così, è giusto che sia così.
Il mondo è bello perche vario :mrgreen:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Straquoto tutto.
Io anche preferisco farmi la Mendola ogni volta che mi gira, senza avere la para di andare a cercarmi posti nuovi, cosa che mi interessa meno di zero.
Il divertimento è la bici. Così come per altri il divertimento è qualcos'altro.

Era esattamente quello che volevo dire e mi fa piacere che tutti, tranne uno :mrgreen:, abbiano capito.

Non ci vedo proprio nulla di strano, in ciò che hai quotato, davvero strana la reazione dello zio, mi da' un po' da pensare...;nonzo%