Per quello che ho sentito anche sopra l'ora dal primo la situazione è stata buona........ come al solito però ci son persone che si sentono prese per i fondelli, giustamente, perché si promettono delle cose e poi se ne fanno delle altre...... esistono dei limiti oggettivi
gli anni passati è successo di tutto a livello di traffico anche in zone di gara molto veloci.... quest'anno potevano raccogliere i risultati di un miglioramento netto, un po' perché i finisher sono molti meno, un po' perché son stati adottati degli accorgimenti intelligenti......
poi si perdono in un bicchiere d'acqua andando a promettere un'ora e mezzo di traffico chiuso. Per es., sulla via dei laghi all'altezza di Ciampino (quindi oltre metà gara) 1H30 il traffico chiuso non lo puoi tenere. E' pura utopia.
Ce lo vedi il vigile a spiegare alle gente che non può passare, quando transita un gruppetto di ciclisti ogni due/tre minuti? Bha