Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

dinofe76

Novellino
23 Aprile 2012
81
3
Roma
Visita sito
Bici
montana tour, Bortolotto
Sdam mente. Avrà commesso degli errori nel chippaggio...o forse sono conniventi con i poteri occulti anti/Fondo dei castelli :-)
Stavolta hanno perso il cronometraggio di un paio di mila partecipanti.:wacko:

non sono un esperto ma mi è parso che quest'anno ci sia stata una gran confusione con i chip ai vari controlli. quando sono passato a rocca priora non c'era il tappetino, altri passati dopo di me lo hanno trovato...

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Ci sono critiche e critiche.
Quelle "a priori" che si fanno perché mi sta antipatico quello.
Quelle costruttive che si fanno per migliorare.
Su questo forum ho letto soprattutto le prime, anche in questa edizione dove davvero non c'era proprio niente da criticare.
Quelle costruttive l'organizzazione le ha avute in altre sedi (e anche dall'esperienza personale) così che con il passare del tempo si è arrivati a questo miglioramento, per me fondamentale per riuscire a mantenere in vita questa manifestazione che è la chiave di volta per la diffusione della tanto auspicata cultura sportiva nella città di Roma. Se perdiamo questa occasione, perdiamo tutti noi ciclisti, sia quelli che partecipano sia quelli che non lo fanno.

Penso che questo post racchiuda l'essenza della discussione...

Senza entrare nel thread, visto l'ultimo post, mi è subito venuta in mente una celebre canzone di Pappalardo... "Ricominciamo"

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Penso che questo post racchiuda l'essenza della discussione...

Senza entrare nel thread, visto l'ultimo post, mi è subito venuta in mente una celebre canzone di Pappalardo... "Ricominciamo"
Sintanto che ognuno ha espresso la propria opinione sulla gara, positiva o negativa che fosse, nulla da dire.