Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.346
1.257
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
ieri pesata ufficiale :mrgreen:
75.5 come sempre serale.
massa grassa siamo arrivati al 23% massa magra se non ricordo male 45%
persi altri cm sulla panza, in totale ho perso 12cm da quando ho iniziato e cioè l'8 di luglio.
grasso viscerale sceso da 10 iniziali ai 7.
prossimo controllo a dicembre e spero di essere sui 70 kg!
:cassius:

in bici sono migliorato ma anche grazie alla costanza nelle uscite e rulli infrasettimanali
su un giro di 55km con 620mt di dislivello:

4 ottobre
53.34 km
2:09:05
24.8 km/h

1 giugno
52.55 km
2:32:16
20.7 km/h

Ultima modifica:

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
ieri pesata ufficiale :mrgreen:
75.5 come sempre serale.
massa grassa siamo arrivati al 23% massa magra se non ricordo male 45%
persi altri cm sulla panza, in totale ho perso 12cm da quando ho iniziato e cioè l'8 di luglio.
grasso viscerale sceso da 10 iniziali ai 7.
prossimo controllo a dicembre e spero di essere sui 70 kg!
:cassius:

in bici sono migliorato ma anche grazie alla costanza nelle uscite e rulli infrasettimanali
su un giro di 55km con 620mt di dislivello:

4 ottobre
53.34 km
2:09:05
24.8 km/h

1 giugno
52.55 km
2:32:16
20.7 km/h

Se vai avanti così ci credo..... :) :)

Oggi per me primo controllo.....vado bene anzi benissimo -10 ma mi dice che riuscirò a togliere solo altri 5 kg vista mia età e la mia costituzione e sono veramente desolato. :( :(
Speravo in almeno altri 10Kg.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Se vai avanti così ci credo..... :) :)

Oggi per me primo controllo.....vado bene anzi benissimo -10 ma mi dice che riuscirò a togliere solo altri 5 kg vista mia età e la mia costituzione e sono veramente desolato. :( :(
Speravo in almeno altri 10Kg.

P.s
X tutti
Consigli a riguardo?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
P.s
X tutti
Consigli a riguardo?

classica domanda da un milione di euro...
cercare di perdere 10kg invece dei 5 prospettati dal nutrizionista...
difficile dare consigli, ho solo capito che sei in forte sovrappeso...(%massa grassa?)
non so come mangi, ma questo è abbastanza ininfluente visto che sei seguito da un professionista, soprattutto non ho capito quanta e quale attività fisica fai...
io un idea potrei averla, ma attento, le mie idee sono un po' eretiche, o meglio, sono considerate tali dalla stragrande maggioranza, che poi sono quelli che non riescono a dimagrire...(n.b. sto parlando di attività fisica, non di nutrizione)

Ultima modifica:

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
classica domanda da un milione di euro...
cercare di perdere 10kg invece dei 5 prospettati dal nutrizionista...
difficile dare consigli, ho solo capito che sei in forte sovrappeso...(%massa grassa?)
non so come mangi, ma questo è abbastanza ininfluente visto che sei seguito da un professionista, soprattutto non ho capito quanta e quale attività fisica fai...
io un idea potrei averla, ma attento, le mie idee sono un po' eretiche, o meglio, sono considerate tali dalla stragrande maggioranza, che poi sono quelli che non riescono a dimagrire...(n.b. sto parlando di attività fisica, non di nutrizione)

Dimmi ti ascolto..........anzi ti leggo.o-o

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
X risponde vorrei sapere se ti alleni, quanto e come, magari stai già facendo quello che potrei suggerirti...:rolleyes:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Ciao, mi alleno quando riesco, in settimana 2/3 volte bdc o spin bike e 2 volte camminata (6 km in u'ora)
Sab o domenica giro bdc 80/90km
Non tutte le settimane sono uguali, a volte riesco a fare poco o niente. :(

Meglio sorvolare su queste amenità.
Una persona motivata può raggiungere qualsiasi risultato. ;-)
Vero anche questo. :)

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
Oggi solita pesata settimanale ... La pesa dice kg 85.2 :mrgreen::-x meno 11.5 dal 01 settembre .... Happy .... Ieri giro 80 km con 1000 mt dsl bellissime sensazione . Adesso vado a fare una corsetta ciaoooo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao, mi alleno quando riesco, in settimana 2/3 volte bdc o spin bike e 2 volte camminata (6 km in u'ora)
Sab o domenica giro bdc 80/90km
Non tutte le settimane sono uguali, a volte riesco a fare poco o niente. :(

Vero anche questo. :)

non ti alleni neanche pochissimo, ma forse non è sufficiente, visto che solo con l'alimentazione è veramente difficile perdere peso, devi assolutamente trovare il tempo per far di più, qualcosa TUTTI i giorni, con impegno...(alzare anche un po' l'intensità, in un ora di camminata brucerai 400-500kcal)

cmq. immagino già la risposta: "ma non ho tempo..."
ed io ti dico TROVALO!!
Se stai cercando di dimagrire per una questione di salute, fare la tua ora (almeno) quotidiana di attività fisica deve diventare obbligatorio, come prendere una medicina!
poi ci sarebbero tutti gli aspetti legati al cibo e all'approccio mentale con esso, ma come ho già detto, essendo seguito da un professionista, non entro nel merito (e non potrei neanche farlo...)

votanto'

15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
non ti alleni neanche pochissimo, ma forse non è sufficiente, visto che solo con l'alimentazione è veramente difficile perdere peso, devi assolutamente trovare il tempo per far di più, qualcosa TUTTI i giorni, con impegno...(alzare anche un po' l'intensità, in un ora di camminata brucerai 400-500kcal)

cmq. immagino già la risposta: "ma non ho tempo..."
ed io ti dico TROVALO!!
Se stai cercando di dimagrire per una questione di salute, fare la tua ora (almeno) quotidiana di attività fisica deve diventare obbligatorio, come prendere una medicina!
poi ci sarebbero tutti gli aspetti legati al cibo e all'approccio mentale con esso, ma come ho già detto, essendo seguito da un professionista, non entro nel merito (e non potrei neanche farlo...)
o-o