80 4 mesi fa, 68 la settimana scorsa, 72,8 oggi.....
sono dati giusti? hai perso 14 Kg in 4 mesi e poi ne hai messo 4 in una settimana?
che dieta fai ? quanto sport?
forse hai confuso gli utenti
ARATRUS 72.8
con
ARTORIAS 68

80 4 mesi fa, 68 la settimana scorsa, 72,8 oggi.....
sono dati giusti? hai perso 14 Kg in 4 mesi e poi ne hai messo 4 in una settimana?
che dieta fai ? quanto sport?

Si ma avete poca fantasia con i nick, troppo simili e ci si confonde! :-)
Si scherza ovviamente![]()

Io lotto in silenzio e mi accorgo quanto sia dura a 47 anni però....ho riscoperto quanto sia bello correre a piedi specialmente dopo una vita passata a fumare...chissà che....sia di aiuto al mio traguardo(cioè perdere altri 4/5 kg)e arrivare a quota 73 x 1.77 di altezza
Già!con pazienza e costanza ci riesci... poi mi pare tu abbia buone motivazioni, che sono alla base di tutto, in particolare poi per mantenere il peso forma una volta raggiunto, che forse è la cosa più difficile... ma, ripeto, la sensazione di benessere che hai raggiunto è la motivazione principale!

Raga il primo settembre 98.8 oggi 85.8 evvvvvai così.![]()

Pesata del 03/11/2014: 98.7 kg, variazione di -1.1 kg rispetto al 21/10/2014

Pesata del 03/11/2014: 98.7 kg, variazione di -1.1 kg rispetto al 21/10/2014

A mio modesto parere mangi troppe proteinee troppo in generale
![]()

vedo che fai tantissima fatica a perdere peso, anzi ditei che ne metti su piu che altro..ma non hai mai pensato di cambiare nutruzionista o fare esami specifici? ok mangiare troppo, ma x essere uno che un minimo di sport fa, non capisco davvero come fai a pesare cosi tanto (se non sbaglio se solo 1.70 ca) e a continuare ad ingrassare
ps: a mio parere dovresti stravolgere la tua alimentazione, cambia colazione che è sempre la solita con cereali, più verdura fresca e meno cotta (non perché è cotta, ma perché se come immagino te la fa la mamma sarà inondata di olio, sbaglio?), meno alcool la sera (ste birre!!)..ovviamente è un mio consiglio quindi prendilo come tale![]()
Colazione:
- 40 gr muesli
- tazza di the al limone con un cucchiaino di fruttosio
Allenamento:
http://www.strava.com/activities/217150368http://www.strava.com/activities/217150368 39.9 km, 238 m dsl, 1h 40m 51s, 134 bpm medi. Nel durante solo liquidi: acqua + sali minerali e maltodestrine, più un caffè amaro
Pwo:
- una mela
- una banana piccola
- caffè
Invece è il contrario. Le colazioni pessime e minimali sono alla base del vivere male. Imho.
Colazione:
- 40 gr muesli
- tazza di the al limone con un cucchiaino di fruttosio
Allenamento:
[URL]http://www.strava.com/activities/217150368[/URL] 39.9 km, 238 m dsl, 1h 40m 51s, 134 bpm medi. Nel durante solo liquidi: acqua + sali minerali e maltodestrine, più un caffè amaro
Pwo:
- una mela
- una banana piccola
- caffè
come già sai, se sei da tanto in ipocalorica e non riesci più a scendere è probabile che il tuo metabolismo sia un po' in allerta. io se fossi in te sperimenterei un po'.
del tipo potresti provare a reimpostare la dieta con una normocalorica o leggera iper, aumentando di poco le proteine, e cercare di fare un po' di massa in palestra (dato che la frequenti già), o almeno cercare di dare una scossa all'intero organismo, e in questo modo variando anche gli stimoli. poi per la primavera valutare la situazione e magari ritornare in ipocalorica. se le cose sono fatte come si deve dovresti essere più tonico e riuscire a perdere massa grassa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk