Non esiste una cosa del genere. I pettorali vengono assegnati a metà giugno. Ben oltre la chiusura delle iscrizioni e delle sostituzioni. Ovviamente non è un caso che avvenga dopo. Immagino sia così proprio per avere un quadro completo degli iscritti a cui assegnare la griglia di spettanza.
Anche ove fosse che il dubbio fosse corretto, varrebbe a quel punto anche fra uomo e uomo. Io, se parteciperò, avrò diritto ad una 1° griglia, avendo fatto tempi da prima griglia sia nel 2014 che nel 2013. Ma non è che se cedo la mia iscrizione ad un mio compagno, questo parte in 1. Parte da dove gli spetta.
Non necessariamente. Può essere anche una iscrizione cumulativa fra amici.
Ma va là, che si scherza anche, ogni tanto, mica ti hanno offeso. Prendila a ridere

Comunque il cambio uomo/donna puoi farlo tranquillamente. Vale solo la regola della stessa squadra di tesseramento, a prescindere dal sesso.