post per l'utente
FAIF DOT COM
baguette sfornate e pronte
s.a.s.

s.i.z.z.a.?????![]()
![]()
Presente, non prima delle 18.00 però
cambia libro....se vuoi puoi passare da 100 anni di solitudine a l'amore ai tempi del colera....basta che non mi cadi in depressione per sensazione di abbandono ��
sei un tantino fuori corso....Niente, oggi non riesco: andrò per le lunghe in università. Scusa

domani, se non si gela e non c'e' vento, ore 15 a castggio e si va in oltrepo. chi c'e'....c'e'.

pantalone 3/4 e maglia lunga.Ore 15.00 a Casteggio ... 17°![]()
pantalone 3/4 e maglia lunga.
mantellina in tasca
![]()
ue' bernacca, se alle 3 ci sono 17 gradi, alle 6 ce ne saranno 14 :-)Michigan ... portati anche una sciarpa vah ... si sa mai :-)
Michigan ... portati anche una sciarpa vah ... si sa mai :-)
ue' bernacca, se alle 3 ci sono 17 gradi, alle 6 ce ne saranno 14 :-)
E spero di essere pure sudato
![]()
)Lo sai Marco che io non faccio testo in quanto a percezione del freddo eh
Buona pedalata eh (tanta, tanta, tanta sana invidia![]()
![]()
)
Beh dai ... è anche ora eh![]()
Niente, oggi non riesco: andrò per le lunghe in università. Scusa
se te lo volevi ricordare ok, ma io come faccio a saperlo se ti quoti da solo???? :rosik:u
Meno male che so maco. :asd2:
se te lo volevi ricordare ok, ma io come faccio a saperlo se ti quoti da solo???? :rosik:
Meno male che so maco. :asd2: