Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] con gli schermi grandi è fondamentale la frequenza (Hz). Penso non esistano più i 50 Hz, ma questa determina la fluidità, più è elevata meglio è. (il mio è 50Hz e fa cagare, non vedo l'ora che svampi)
3D va a gusti, a me non piace.
Marche, hen tùch istès! Smanetta con telecomando e vedi quello col software che ti gusta di più. Confrontare la qualità del video è inutile, dipende molto dai settaggi di fabbrica solitamente ampiamente personalizzabili.

Opinioni di un non-esperto
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.